I Gedeoni

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

I GEDEONI SI OCCUPANO DELLA DISTRIBUZIONE GRATUITA DI NUOVI TESTAMENTI
I GEDEONI SONO CRISTIANI EVANGELICI

Con queste poche righe voglio testimoniare della bontà dell'opera di alcuni cristiani evangelici, come chi vi scrive, che si associano, pur rimanendo membri delle diverse chiese, ai Gideons. Sono una vera benedizione le occasioni di consegna della Parola ai pazienti ospitati negli ospedali e nelle cliniche. L'ottima opportunità per donare nelle mani di molti giovani la Parola di Dio ci riempie di gioia e di speranza per queste anime. Ricordo con molto piacere quando alla fine degli anni 90 ho avuto possibilità di ricevere una copia di questo nuovo testamente nel luogo di lavoro, il carcere di Piacenza, leggi qui l'appuntamento che il Signore aveva predisposto quella notte, e la vita ha assuto un'altro scopo, servire il Re dei Re. Gesù Cristo!

PER SAPERNE DI PIU’

Troverai le modalità di adesione, testimonianze e molto altro sul lavoro dei gedeoni.

Nota importante: Non contattate i Gedeoni per chiedere nuovi testamenti gratis da distribuire in maniera indipendente. I Gedeoni non daranno i nuovi testamenti a chiunque. Essi hanno "SOLO" SEI OBIETTIVI (alberghi, scuole, ospedali, caserme, carceri ed ambulatori medici) e le distribuzioni vanno organizzate tramite loro.

Come Gedeone ho imparato da subito che i soli ambiti di lavoro di questi fratelli riguardano:

---------- Ambiti di lavoro ----------

  • ospedali, cliniche, case di cura
  • scuole, università
  • carceri
  • studi medici, dentistici e simili
  • hotel, alberghi
  • caserme

Se sei responsabile in una di queste aree (ospedale, scuola, studio medico, hotel, caserma) e vuoi ricevere per queste specificità copie di Nuovi Testamenti (ovvero quella porzione della Bibbia che parla di Gesù, della Sua crocifissione, resurrezione e prossimo ritorno) ti invito a contattare i gedeoni (qui il portale italiano). Si occuperemo loro della consegna (studio medico, hotel) e / o distribuzione (scuola, ospedale, clinica). Gratuitamente!

---------------------------------------------------------------------------------------------

Discepolo di Gesù: !UNISCITI A QUESTA MISSIONE! Se hai fatto di Gesù il tuo Signore, questa può essere un'opera a cui partecipare,  divulgare copie di vangeli nelle aree di lavoro sopra indicate!. Contatta il campo gedeoni più vicino alla tua zona, trova  qui, nel sito ufficiale dei Gedeoni, la cartina dei campi e contatta il campo della tua provincia di appartenenza:

Abruzzo   Basilicata   Calabria   Campania   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto

mappa gedeoni

Buona distribuzione!

Alex (340.884.8467)

 
Chi sono, cosa fanno i gedeoni? Per conoscerne la storia vedi anche: (wikipedia)

Risorse utili per conoscere meglio la Bibbia

AllegatoDimensione
Image icon gedeoni_dove_siamo.gif171.32 KB
PDF icon gedeoni_email_campi_in_italia.pdf56.58 KB

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Preparativi per la cosegna....

Ritratto di alex

Cari fratelli comunichiamo la buona riuscita della distribuzione di questa mattina, 21.11.2017, più di 300 copie di N.T. distribuiti. Curiosità particolare alcune studenti (l'Istituto era prettamente femminile) che non avevano preso la copia sono riuscite dalla classe per richiedercela.
Preghiamo per queste ragazze/ragazzi che Dio ama. Solo Lui sa i legami, le problematiche famigliari, e quello che hanno davanti nelle illusioni del nemico. Dio li ama! Signore salvali!

Ritratto di alex

Funziona! Allegate qui le distribuzione effettuate dal campo roma est, uno dei molti campi gedeoni sparsi per il territorio italiano. Partecipa, contatta i gedeoni!

File attachments: 
Ritratto di alex

In questi giorni (maggio 2017) il Signore ci ha concesso la possibilità di distribuire nella clinica psichiatrica di Colle Cesarano. Preghiamo per la salvezza delle anime e che questi incontri possano ripetersi.
Di seguito un breve video per incoraggiare a lavorare nell'opera, non è riferente a Colle Cesarano.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

luce fra le tenebre

Opera evangelica per sordi

sordi evangelici

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

salvati per servire

Il vangelo tra gli stranieri

meta