Ebrei 4:14-16 - Accostiamoci con fiducia al trono di grazia - Andy Hamilton

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Ebrei 4:14-16 - Accostiamoci con fiducia al trono di grazia
23 dicembre 2018 - Andy Hamilton

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • "Buon Natale", presumibilmente la frase più ricorrente di queste ultime ore. Quella più messaggiata, blogata ed smssata.

    Di certo in molte case vi sarà stato un cenone. Fra poco, se non già fatto, verranno offerti i doni ai bambini che frettolosamente ne scartano uno già pensando al prossimo.

  • Condividiamo questa piccola ma significativa iniziativa che alcune sorelle nel quartiere di Finocchio (Roma) stanno organizando per le loro amiche, conoscenti di zona.

    Si tratta di un appuntamento, solo donne, nella sala di culto giovedì mattina (il 18 dicembre) per consumare un the insieme.

    Spesso queste iniziative, che prendono occasione da varie festività, sono motivo di evangelizzazione vera ed efficace.

  • Ebrei 9:1-10 - Riconoscere l’eccellenza di qualcosa o di qualcuno non equivale a riconoscerne la necessità. Il brano di oggi non solo ribadisce ulteriormente l’eccellenza di Cristo nel suo ministero sacerdotale, ma sottolinea anche l’inalienabile necessità della sua intermediazione, in quanto essa sola è in grado di garantire un perdono pieno e definitivo del nostro peccato.

    Roma 31 gennaio 2021

  • Un bimbo cambia ogni cosa - A Baby Changes Everything

  • Ebrei 1:1-3 - I primi versetti della Lettera agli Ebrei affermano che Dio ha parlato in tante occasioni e in tante modalità, ma soprattutto nel suo figlio Gesù. E quel che ha detto è meraviglioso! Quindi ascolta attentamente!
    Roma 25 ottobre 2020
    Danny Pasquale

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta