"Buon Natale", presumibilmente la frase più ricorrente di queste ultime ore. Quella più messaggiata, blogata ed smssata.
Di certo in molte case vi sarà stato un cenone. Fra poco, se non già fatto, verranno offerti i doni ai bambini che frettolosamente ne scartano uno già pensando al prossimo.
Commenti
E' tempo di tornare alla
E' tempo di tornare alla base Cpt Kirk. Buon Natale
Responsabilità in vista.... OCCHIO!!!
A noi la responsabilità, soprattutto in questi giorni di tanta cosidetta “religiosità” verso i nostri parenti e amici di dire TUTTA la verità !
Ro 10:14:” Come dunque invocheranno Colui nel quale non hanno creduto ? E come crederanno in Colui del quale NON hanno sentito parlare ? E come udiranno, se NON c’è chi predichi ????”
Ai perduti la responsabilità di andare alla fonte:
“ Vieni ! E chi ha sete, venga; e chi vuole, prenda in dono dell’acqua della vita (Ap 22:17).
Orizzonti Infiniti
Poiché un fanciullo ci è nato...
Isaia 9:6-7
Una grande festa, ma Lui lo
grazie alex
Da ragazzo e sino a pochi anni fa, la festività del Natale, la aspettavo con trepidazione...in effetti, diveniva l'occasine per riunire allo stesso focolare amici e parenti, per rinsaldare un legame d'amicizia o di parentela "raffreddata"... ora, da alcuni anni, questa festa non mi coinvolge più...ora, tutti i giorni sono occasione per riappacificazione e per vivere la semplicità dell'amore fraterno... ogni giorno è Natale ed ogni giorno è Pasqua...pertanto, sono felice per coloro che in questi giorni festeggiano....ma ancor di più lo sarei se avessero invitato Gesù.... in Spirito... oltre che con il solito panettone fine a se stesso... :-)
per chi in questa occasione festeggia, auguri sinceri da parte mia... e che Gesù ci illumini di Se stesso...
F.sco