Una lettera per Natale

Commenti

E' tempo di tornare alla base Cpt Kirk. Buon Natale

Ritratto di alex

A noi la responsabilità, soprattutto in questi giorni di tanta cosidetta “religiosità” verso i nostri parenti e amici di dire TUTTA la verità !
Ro 10:14:” Come dunque invocheranno Colui nel quale non hanno creduto ? E come crederanno in Colui del quale NON hanno sentito parlare ? E come udiranno, se NON c’è chi predichi ????”

Ai perduti la responsabilità di andare alla fonte:
“ Vieni ! E chi ha sete, venga; e chi vuole, prenda in dono dell’acqua della vita (Ap 22:17).

Orizzonti Infiniti

Ritratto di alex

Isaia 9:6-7

Poiché un fanciullo ci è nato, un fanciullo ci è stato dato, e l’imperio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre Eterno, Principe della Pace, per dare incremento all’impero e una pace senza fine al trono di Davide e al suo regno, per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora in perpetuo: questo farà lo zelo dell’Eterno degli eserciti.
Ritratto di alex

Una grande festa, ma Lui lo abbiamo invitato?
Ritratto di R_Francesco

Da ragazzo e sino a pochi anni fa, la festività del Natale, la aspettavo con trepidazione...in effetti, diveniva l'occasine per riunire allo stesso focolare amici e parenti, per rinsaldare un legame d'amicizia o di parentela "raffreddata"... ora, da alcuni anni, questa festa non mi coinvolge più...ora, tutti i giorni sono occasione per riappacificazione e per vivere la semplicità dell'amore fraterno... ogni giorno è Natale ed ogni giorno è Pasqua...pertanto, sono felice per coloro che in questi giorni festeggiano....ma ancor di più lo sarei se avessero invitato Gesù.... in Spirito... oltre che con il solito panettone fine a se stesso... :-)

 per chi in questa occasione festeggia, auguri sinceri da parte mia... e che Gesù ci illumini di Se stesso...

F.sco 

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri