Una lettera per Natale

Commenti

E' tempo di tornare alla base Cpt Kirk. Buon Natale

Ritratto di alex

A noi la responsabilità, soprattutto in questi giorni di tanta cosidetta “religiosità” verso i nostri parenti e amici di dire TUTTA la verità !
Ro 10:14:” Come dunque invocheranno Colui nel quale non hanno creduto ? E come crederanno in Colui del quale NON hanno sentito parlare ? E come udiranno, se NON c’è chi predichi ????”

Ai perduti la responsabilità di andare alla fonte:
“ Vieni ! E chi ha sete, venga; e chi vuole, prenda in dono dell’acqua della vita (Ap 22:17).

Orizzonti Infiniti

Ritratto di alex

Isaia 9:6-7

Poiché un fanciullo ci è nato, un fanciullo ci è stato dato, e l’imperio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre Eterno, Principe della Pace, per dare incremento all’impero e una pace senza fine al trono di Davide e al suo regno, per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora in perpetuo: questo farà lo zelo dell’Eterno degli eserciti.
Ritratto di alex

Una grande festa, ma Lui lo abbiamo invitato?
Ritratto di R_Francesco

Da ragazzo e sino a pochi anni fa, la festività del Natale, la aspettavo con trepidazione...in effetti, diveniva l'occasine per riunire allo stesso focolare amici e parenti, per rinsaldare un legame d'amicizia o di parentela "raffreddata"... ora, da alcuni anni, questa festa non mi coinvolge più...ora, tutti i giorni sono occasione per riappacificazione e per vivere la semplicità dell'amore fraterno... ogni giorno è Natale ed ogni giorno è Pasqua...pertanto, sono felice per coloro che in questi giorni festeggiano....ma ancor di più lo sarei se avessero invitato Gesù.... in Spirito... oltre che con il solito panettone fine a se stesso... :-)

 per chi in questa occasione festeggia, auguri sinceri da parte mia... e che Gesù ci illumini di Se stesso...

F.sco 

Potrebbe interessarti..

  • "Buon Natale", presumibilmente la frase più ricorrente di queste ultime ore. Quella più messaggiata, blogata ed smssata.

    Di certo in molte case vi sarà stato un cenone. Fra poco, se non già fatto, verranno offerti i doni ai bambini che frettolosamente ne scartano uno già pensando al prossimo.

  • Il Pastore è il dono!

    Il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore. Romani 6:23

     

  • Natale è la festa più celebrata nel mondo
    Ogni anno genera interesse, attesa, euforia. A Natale si compra e si vende di più. A Natale si spera di più. Si spera che qualcosa di bello e di nuovo awenga in noi stessi e nel mondo.
    Eppure, per i più, l'evento centrale del Natale rimane nascosto...

    qui l'opuscolo in pdf

  • Come vivere "la festa di Natale"? Pur dissociandoci da una festa religiosa e consumistica, pagana sia nella sua origine che nei suoi contenuti, possiamo viverla come un'opportunità di riflessione e di testimonianza.
  • Isaia 8 - Natale un tempo in cui ci auspichiamo un po' di serenità. Speriamo anche in un felice anno nuovo. Garanzie però non ce sono. Le tenebre di timori, paure, solitudine, debolezze e confusione invece abbondano. In questo periodo natalizio però abbiamo la certezza che le tenebre non dureranno per sempre perché un bambino è nato. Un bambino in grado di trasformare le tenebre più fitte in luce sfolgorante!

    Roma 22 dicembre 2019
    Predicatore Andy Hamilton

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta