A San Valentino cosa celebrare: La più grande storia d'amore di tutti i tempi: GESÙ!

➜➜➜ Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.

Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.

Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell’unigenito Figlio di Dio.

Il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, e gli uomini hanno amato le tenebre più della luce, perché le loro opere erano malvagie.

Perché chiunque fa cose malvagie odia la luce e non viene alla luce, affinché le sue opere non siano scoperte; ma chi mette in pratica la verità viene alla luce, affinché le sue opere siano manifestate, perché sono fatte in Dio.
(Giovanni 3:16-21)

Fonte: Mariti e Mogli

ps passatelo alla luce del Signore, non degli smartphone!

Argomenti

alex

AmarLo per essere amati. In fondo è questo che sta dicendo Gesù ai Suoi discepoli, mentre li avverte, tra l’altro, che a breve li lascerà per tornare al Padre. Oggi per molti innamorati è il giorno delle aspettative: dove mi porterà? che cosa mi regalerà? che cosa mi dirà? Selfie su selfie per ricordare nel tempo una serata romantica. Tutti hanno bisogno di amare ed essere amati a loro volta, e Gesù risponde così a un bisogno che è primario per ogni essere vivente, perché non c’è un solo uomo, una sola donna al mondo che possa dire: “Io faccio a meno dell’amore”. Anzi, da quanto siamo amati e da quanto ricambiamo quell’amore dipende la nostra stabilità emotiva. Questo è un buon giorno per scoprire o riscoprire il vero Amore, quanto Dio ti ama e quanto sei prezioso per Lui. Ti ama così tanto che ha mandato Suo Figlio, qui su questa terra, per spiegarti che cos’è il vero Amore. a.m.
copyright © Edizioni C.E.M.

carmensita silletti

Dove c'è amore li c'è Dio .Dio è amore e dove c e fede speranza carita li c'è la gioia.L unione fra un uomo e una donna nel sacro vincolo del matrimonio il loro cammimo deve essere guidato al timone dal signore su una grande nave che è la famiglia rispettandoci a ficenda far crescere i figli nella serenità .Sembra un utopia maaè realta io ho visto la casa dei miei zii essere cosi e mi è stato  d esempio.Io affidato tutto a Lui sullaia casa ci sono state tempeste alluvioni ma la mia casa è fondata sulla roccia e non è caduta e rimasta in piedi grazie alla mia fede in Gesù cristo e dall amore che sento venire da Lui.Nulla è impossibile a Dio

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona