Allontanare il viso

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

"Cara cristiana, è una menzogna ed un affronto a Dio dire che l'esperienza è la migliore maestra quando in realtà è Dio che è il miglior maestro, e anche il motto sia "vivi e impara", il consiglio della Bibbia è "impara e vivi". Non hai bisogno di essere una esperta, hai solo bisogno di conoscere quello che Dio ha detto ed essere obbediente. Non dovresti cercare l'uomo che tu hai scelto, ma dovresti aspettare l'uomo che Dio ha scelto. E quando lui verrà, non saranno le esperienze passate quelle che faranno funzionare il tuo matrimonio, ma la castità, purezza e santità passate. Dobbiamo allontanare i nostri visi dalle abitudini ed esperienze di questo mondo malvagio e cercare solo le cose che Dio ha messo nella via che Lui ha preparato per noi."

Fonte: Cristianesimo Radicale

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

"L’anima mia magnifica il Signore, e lo spirito mio esulta in Dio, mio Salvatore." - Luca 1:46

Potrebbe interessarti..

  • Riflessione sul testo di Giovanni 8: 1-11.

    In questo brano ci viene raccontato l’incontro di Gesù con l’adultera. Alcuni scribi e farisei avevano intenzione di lapidare questa donna, ma il Messia dice agli accusatori: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra”.

    Possiamo analizzare questo evento sotto tre aspetti:

  • Nel cap.8.2 di Luca, troviamo scritto: “E certe donne, che erano state guarite da spiriti maligni e da infermità: Maria, detta Maddalena, dalla quale erano usciti sette demoni,“. Il primo giorno della settimana, la mattina presto, Maria di Màgdala va verso la tomba, mentre è ancora buio, e vede che la pietra è stata tolta dall’ingresso. Allora corre da Simon Pietro e dall’altro discepolo, il prediletto di Gesù, e dice:

    – Hanno portato via il Signore dalla tomba e non sappiamo dove l’hanno messo!

  • Mogli, il modo migliore di amare i nostri figli è di amare i nostri mariti.  Sheila, l’autrice del blog “To Love, Honor, and Vacuum”, ha un post dove parla dell’importanza di prioritizzare la relazione fra marito e moglie.

  • "Perché tu sei prezioso ai miei occhi,
    sei stimato e io ti amo, io do degli uomini al tuo posto,
    e dei popoli in cambio della tua vita." - Isaia 43:4

    Una promessa per Israele che ricorda anche la promessa per tutte le donne e gli uomini in Cristo Gesù, infatti:

    "Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" - Giovanni 3:16

  • Un piacere superiore a portata di mano! Alcuni hanno rinunciato ad essere puri, altri non hanno mai cercato. L’autore di gran successo, Randy Alcorn, ci mostra come mai in questa cultura di impurità, il costo è così alto, le conseguenze così devastanti – e che cosa possiamo fare per sperimentare la libertà della purezza. La mancanza di purezza sarà sempre una sorgente di distruzione per noi, mentre la purezza porta sempre a piaceri superiori! Dobbiamo quindi scegliere con saggezza.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta