1 Pietro - Il modo per essere felici? Non è il piacere!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 376 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
Chi di noi non ha mai passato (o forse sta passando proprio ora) dei periodi di prova? Anche i credenti ai quali scriveva Pietro erano travagliati e perseguitati, ma l'apostolo li esorta ad affrontare le loro prove lodando Dio ed avendo fede in Lui...
-
Pietro come intende queste parole che Gesù gli ha detto? Sappiamo quello che dice la Chiesa Cattolica sul significato di queste parole ma Pietro cosa ha capito? Possiamo reperire questa informazione dalla Bibbia? Riflettendo sulla pirma lettera di Pietro troviamo questa interessante informazione di per se onestamente sconvolgente per i sacerdoti stessi, infatti l'apostolo smentisce quello che, nella dottrina cattolica, si dice di lui!
Altri concetti che Pietro ci spiega molto bene nella sua prima lettera:
-
1 Pietro 5:5-7 - Quanti rapporti distrutti per la mancanza di umiltà, il racconto delle nostre vite suggerisce che la mancanza di umiltà è un problema di tutti noi.
-
1 Pietro 2:9 - Pietro ci insegna che Dio ci ha voluti, ci ha chiamati, ci ha scelti per essere il suo strumento per fare conoscere le sue qualità, le sue eccellenze...la sua bellezza! Immergiamoci dunque nella sua bellezza apprezzandolo sempre di piu, viviamo la sua bellezza incarnando il Vangelo, comunichiamo la sua bellezza con creatività!
Danny Pasquale
Isola del Gran Sasso
15 settembre 2020
I più visti
Di oggi:
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- App Bibbia audio
- Come bambini
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- La dottrina della giustificazione - Andy Hamilton
- Chi sono i Cristiani Evangelici?
- I dieci comandamenti - Film (1956)