Geremia 1:11-12 - Cosa vedi? C’è un mandorlo che sta fiorendo per te! Entra nella nuova stagione che Dio ha preparato per te, non permettere alle circostanze di offuscare la tua vista spirituale.
Sii visionario e speranzoso! Collabora con Dio!
Claudio Ciamei - PDG Roma 18 giugno 2023
Geremia 1 - Spiritualmente disoccupato? Una parola per te!
Geremia 1 - Il fratello, in questa domenica mattina di fine agosto, ci porta una parola di incoraggiamento all'impegno nel servizio per il Signore. Lo sappiamo, Dio non ha bisogno di noi, a meno che non abbia deciso di averne bisogno. Nel Suo disegno globale tanti piccoli/importanti progetti preparati per ogni discepolo e ogni discepola di Gesù Cristo. Tanti gli impedimenti, spesso mascherati da impegni, tante le difficoltà o le debolezze. Eppure il Signore vuole trasformarli in punti di forza.
Forse sei spiritualmente disoccupato, forse sei stanco, stanca, delusa.
Il Signore ti ha dato certamente dei talenti, poniti in preghiera per scoprirli o riscoprirli. Parlane con gli anziani/pastori della tua chiesa locale. Infine poniti degli obiettivi collegati ai tuoi doni..... e parti (o riparti).
Tanti gli ostacoli possibili ma Dio ha promesso: "io sono con te".
--- Roma 20 agosto 2017 ---
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 466 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
1° Timoteo 3 - I diaconi (servitori). Lo scopo dei servitori nella chiesa, i requisiti che sono richiesti e le prospettive. Dalla prima lettera di Paolo a Timoteo.
- 3:8 Allo stesso modo i diaconi devono essere dignitosi, non doppi nel parlare, non propensi a troppo vino, non avidi di illeciti guadagni;
- 3:9 uomini che custodiscano il mistero della fede in una coscienza pura.
-
È indubbio che quelli che stiamo vivendo sono tempi indubbiamente difficili: per il cammino personale di ogni cristiano, per quello della Chiesa e delle chiese locali, per il servizio e per la testimonianza in genere.
-
"Il mio cuore ardeva dentro di me; mentre meditavo, un fuoco s'è acceso; allora la mia lingua ha parlato" (Salmo 39:3)
Gesù definì Giovanni una "lampada ardente e splendente" per mostrare quanto fu fervente in pietà e santità e "pieno di Spirito Santo fin dal grembo di sua madre" (Luca 1:15, 16). Il suo cuore ardeva d'amore per Gesù. -
Trama del film Geremia il profeta:
I più visti
Di oggi:
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- App Bibbia audio
- Come bambini
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Bibbia in mp3 - Interconfessionale
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
- Bibbia in mp3 - edizione Luzzi