Solo tra la folla - Missione contro la lebbra

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Un documentario degli anni 90 sulla lebbra in India e l'impegno di alcuni fratelli cristiani evangelici in questo pericoloso ambito.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • ,

    Come un gioco ha iniziato al satanismo un ragazzo. Sean Sellers aveva 16 anni quando uccise il commesso di un supermercato ed i propri genitori. Pensava che gli omicidi avrebbero compiaciuto colui che adorava. Seab si proclamava satanista. Ddetenuto nella prigione di McAlester, Oklahoma, divenne cristiano.

    Questa è la sua storia (video rimosso)
    La fedefilm ha riversato su dvd le videocassette prodotte linkiamo qui ai suoi prodotti

  • Trama e informazioni sul film. La sceneggiatura di Jesus presenta il tema del Messia in una chiave di lettura molto diversa dalla tradizione, in quanto la produzione intendeva realizzare un racconto rivolto prevalentemente a un pubblico laico. La narrazione dà ampio risalto alla profonda umanità di Gesù, presentandolo come un giovane che ama la vita e le sue gioie, sempre pronto a ridere e scherzare con i discepoli, per poi raggiungere un apice di dolore e atrocità nei momenti della Passione.

  • Ispirato a numerose cause legali accadute negli Stati Uniti, affronta il delicato tema della difesa del diritto alla libertà di espressione e di opinione, all’intolleranza , spingendo a interrogarsi sui grandi valori della vita, per arrivare a chiedersi: quanto si è disposti a rischiare per difendere ciò in cui si crede? Un film dove s’intrecciano storia e attualità, fede e dubbio, spingendo adolescenti e adulti a interrogarsi sui temi più profondi dell’esistenza.

    Trama

  • Gesù entra in Gerusalemme e deve confrontarsi con il sinedrio.
    Giuda lo tradisce facendolo arrestare e poi crocifiggere.

    Ricostruzione cinematografica e drammatica della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo, abbastanza fedele al Sacro Testo dei Vangeli.

    Parliamo di un film del 1935 che potremmo definire, considerato l'anno di produzione, ben realizzato sul piano estetico:

  • Un passo dopo l'altro sulle strade di Gesù (The Storykeepers) è una serie televisiva a cartoni animati cristiana prodotta da Shepherd Films e Audiovisivi San Paolo, con 13 episodi più 2 film.

    Episodi:

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta