Salvati per Servire - Missione onlus cristiana evangelica

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Cari fratelli in Cristo.
Con questa lettera vogliamo comunicarvi alcune delle attività svolte nel 2016 dall’associazione Salvati Per Servire Onlus, affinché possiate essere “partecipi e gioiosi” nella preghiera, nell’aiuto pratico, e nell’offrire al Signore quello che c’è sul vostro cuore al fine di vedere il progresso dell’Opera.
Salvati Per Servire Onlus nasce nel 2012, dal desiderio di 10 Fratelli, di poter avere un’associazione riconosciuta ed accreditata nel campo della Protezione Civile e dell’Impegno Sociale (aiuti umanitari); è uno strumento di Servizio a supporto delle chiese ed ha Sede a L’Aquila; è accreditata alla Protezione Civile della Regione Abruzzo dal 24 ottobre 2014.
Oggi Salvati Per Servire Onlus conta centinaia di Volontari animati dal desiderio di Servire Dio “dispensando amore” al Prossimo.
Alcuni Stralci dei COMUNICATI DEL TERREMOTO del CENTRO-ITALIA

AllegatoDimensione
PDF icon salvati_per_servire_circolare_03_2017.pdf902.39 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Un documentario degli anni 90 sulla lebbra in India e l'impegno di alcuni fratelli cristiani evangelici in questo pericoloso ambito.

  • Aggiornamenti: 01.2017 - Associazione Italiana Traduttori della Bibbia - AIT - Cos'è, di cosa si occupa? In breve i fratelli impegnati in quest'opera ci illustrano le origine e gli scopi.

  • qui gli aggiornamenti - Carissimi nostri in Cristo, Finalmente siamo un po’ più liberi da un paio di giorni ed è arrivato il momento di aggiornarvi sull’opera che portiamo avanti in Repubblica Moldova Con l’aiuto di Dio. Abbiamo avuto parecchio lavoro da finire prima che arrivi la neve e questo ci ha preso molto ultimamente ma, grazie a Dio, la prima nevicata non è stata molto forte e possiamo continuare a lavorare.

  • Aggiornamenti - 10.2018 - 04.2017 - Siamo sempre in tanti allo studio biblico del martedì: la Biblioteca è piena. Cosa studiamo? Scelgo diversi soggetti, anche di attualità, cercando sempre di mettere al centro Gesù e il significato profondo della sua morte e resurrezione per ognuno di noi.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri