ACEAA - Residenza evangelica Anziani

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Aggiornamenti - 10.2018 - 04.2017 - Siamo sempre in tanti allo studio biblico del martedì: la Biblioteca è piena. Cosa studiamo? Scelgo diversi soggetti, anche di attualità, cercando sempre di mettere al centro Gesù e il significato profondo della sua morte e resurrezione per ognuno di noi. A volte lascio il testo biblico scritto ben in grande in foglietti che le persone possono rileggersi con calma. Sembra sorprendente, ma anche le persone che hanno la mente non più del tutto presente seguono con attenzione e mi sembra che qualcosa arrivi al loro cuore. È un'esperienza che mi arricchisce molto ... ho insegnato per tanto tempo ai bambini e ora mi trovo di fronte
a persone che sono alla fine della loro vita! La mia preghiera è che... lacasanews gennaio 2017 

A.C.E.A.A. ONLUS
Associazione Centro Evangelico Assistenza Anziani
Via XX Settembre, 23 14032 Casorzo AT
Tel. 0141 929497
Fax. 0141 929498

E-mail:   aceaaonlus_chiocciolina_virgilio.it
Web: http://www.casadiriposocasorzo.it/
FB: https://www.facebook.com/Casa-di-riposo-Casorzo-2040833836142841/

 

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Un documentario degli anni 90 sulla lebbra in India e l'impegno di alcuni fratelli cristiani evangelici in questo pericoloso ambito.

  • Aggiornamenti: 01.2017 - Associazione Italiana Traduttori della Bibbia - AIT - Cos'è, di cosa si occupa? In breve i fratelli impegnati in quest'opera ci illustrano le origine e gli scopi.

  • qui gli aggiornamenti - Carissimi nostri in Cristo, Finalmente siamo un po’ più liberi da un paio di giorni ed è arrivato il momento di aggiornarvi sull’opera che portiamo avanti in Repubblica Moldova Con l’aiuto di Dio. Abbiamo avuto parecchio lavoro da finire prima che arrivi la neve e questo ci ha preso molto ultimamente ma, grazie a Dio, la prima nevicata non è stata molto forte e possiamo continuare a lavorare.

  • ,

    Cari fratelli in Cristo.
    Con questa lettera vogliamo comunicarvi alcune delle attività svolte nel 2016 dall’associazione Salvati Per Servire Onlus, affinché possiate essere “partecipi e gioiosi” nella preghiera, nell’aiuto pratico, e nell’offrire al Signore quello che c’è sul vostro cuore al fine di vedere il progresso dell’Opera.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri