Rimani attaccato alla fonte - PDG Claudio Ciamei

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Claudio Ciamei predica sul rimanere attaccato alla fonte, in questo edificante momento, seguito da una bellissima lode, il fratello ci spiega l'importanza di rimanere attaccato alla fonte e ci offre degli spunti biblici, ben riepilogati, per capire a quale distanza ci si trova dalla fonte.

Roma 30 gennaio 2022
PDG - Roma
Via Pietro Fumaroli, 14
00155 Roma RM

Domenica ore 10.30 - Servizio di culto e predicazione della Parola
Martedì ore 19.00 - Incontro di Lode
Sabato ore 17.00 - Giovani

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Qui il video

    Sei un figlio del Re?
    All'ora lo sai, nulla di questo mondo ti può soddisfare. Niente!

    Tratto da questo sermone:  10 capi d'accusa alla chiesa moderna

  • Mentre leggerai la breve storia di questo uomo e le conseguenze delle sue scelte, non essere troppo severo nel giudizio, potresti, proprio ora, stare a camminare nella stessa via. - Quando lo zio e il nipote decisero di separarsi per evitare i litigi, la Scrittura ci dice: "E Lot alzò gli occhi e vide l'intera pianura del Giordano. Prima che l'Eterno avesse distrutto Sodoma e Gomorra, essa era tutta quanta irrigata fino a Tsoar, come il giardino dell'Eterno, come il paese d'Egitto.

  • Tratto dall'opera: "The christian in complete armour" - Qui in pdf - Satana, con tutte le sue astuzie e i suoi inganni, non riuscirà mai a sconfiggere un'anima armata con la vera grazia. Anzi, colui che indossa quest'armatura di Dio sconfiggerà Satana.
     
  • Worship Service | 12 Dicembre 2021 | Claudio Ciamei | "Riattacca la spina" - Dal culto della chiesa Parola Della Grazia del 12 dicembre 2021 - Roma

  • Gesù dice: "Quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli come la gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto! Ecco, la vostra casa vi è lasciata deserta"  Matteo 23.37

    Si è scritto molto, molto si scriverà, sulla dottrina della predestinazione ma anche sul fatto che quello che accade è sempre la volontà di Dio.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta