Non temere di ricevere Gesù

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Forse riceverai dei doni in questo natale 2021, e si ne abbiamo bisogno di doni per esempio e probabilmente: lavoro, salute, soldi, giochi, vestiti... ma anche e sicuramente:incoraggiamento, perdono, apprezzamento, guarigione, vita, gioia piena. Gesù è il dono, non aver paura di riceverlo, così come sei.
Sarà Lui a lavorare in te, tutto è compiuto.. Lui bussa all'uscio di bui cuori, apri la porta alla Luce.
Che sia il tuo natale, la tua nuova nascita.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • "Buon Natale", presumibilmente la frase più ricorrente di queste ultime ore. Quella più messaggiata, blogata ed smssata.

    Di certo in molte case vi sarà stato un cenone. Fra poco, se non già fatto, verranno offerti i doni ai bambini che frettolosamente ne scartano uno già pensando al prossimo.

  • Condividiamo questa piccola ma significativa iniziativa che alcune sorelle nel quartiere di Finocchio (Roma) stanno organizando per le loro amiche, conoscenti di zona.

    Si tratta di un appuntamento, solo donne, nella sala di culto giovedì mattina (il 18 dicembre) per consumare un the insieme.

    Spesso queste iniziative, che prendono occasione da varie festività, sono motivo di evangelizzazione vera ed efficace.

  • Un bimbo cambia ogni cosa - A Baby Changes Everything

  • ,
    Nell'università dove insegnavo scienze del giornalismo, dove fra l'altro si era laureato l'ex-presidente R. Nixon, tutti gli studenti erano partiti per le vacanze di natale, lasciando vuoto tutto l'edificio. Ero solo, l'aria stessa era triste, nessun focolare attendeva la mia presenza, mia moglie mi aveva lasciato, tenendo con sé i miei tre bambini. Cercando di fuggire dalla mia angoscia, presi la cornetta per telefonare ad un'amica e andare a fare baldoria.
  • Dalla serie: SuperBook (1981)

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta