Lontano dagli occhi

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Lontano dagli occhi - qui il documentario completo

Siamo di fronte a gente che scappa, per la guerra per la fame, per la desertificazione.
Gente che ha il diritto e la voglia di vivere come l'abbiamo noi.
Non vengono qui per diporto o per derubarci, vengono per trovare un rifugio. E noi neghiamo a questa gente un rifugio ed un ricovero.
Negli anni futuri è possibile che si sia noi a richiedere rifugio e conforto ad altri Stati e nazioni.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Mar Mediterraneo 25 luglio 2019
Lontani dagli occhi, lontani dal cuore...

Potrebbe interessarti..

  • Romani 9 - Le promesse che Dio ha fatto a noi sono sicure? - L'apostolo Paolo spiega nei primi 8 capitoli di questa lettera il vangelo. Prima di passare alla parte pratica di come vivere il vangelo,  spiega in 3 capitoli questa problematica che si erano posti i suoi contemporanei ebrei.

  • Open Arms, gli evangelici scrivono a Conte e Salvini
    Con una lettera al Premier Giuseppe Conte e al ministro Matteo Salvini, pubblicata dall’agenzia Nev.it il presidente della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI), pastore Luca Maria Negro, e il moderatore della Tavola valdese, pastore Eugenio Bernardini, hanno espresso la disponibilità ad accogliere i profughi soccorsi dalla nave Open Arms lo scorso 2 agosto.

  • "4 virili "risorse" italiane salviniane massacrano senza pietà gracile ragazzo di colore, colpevole di aver tentato di sedare una rissa, uccidendolo con pugni e calci al volto, fino all'ultimo respiro". Questo potrebbe essere l'efficace titolo per attirare attenzione e, per certi versi anche con delle giuste ragioni, di una qualsiasi testata giornalistica antagonista di un certo pensiero politico ricorrente negli ultimi anni.

  • Vi è mai successo di imbattervi in qualche articolo di quotidiani locali in cui si parli di uno dei cosiddetti “viaggi della speranza”, nei quali centinaia se non migliaia di persone provenienti da paesi dell’Africa raggiungono avventurosamente le coste italiane con la speranza di potersi costruire qui un futuro, dato che nel loro paese ciò è improponibile?

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri