Il vangelo della prosperità - John Piper

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Gesù ti darà prosperità, richezza, salute, benessere. E' questo il vangelo?

Qui il video

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Dal Congresso Missione 2016 svolto a Montesilvano dal 2 al 5 giugno 2016.


    02/06/2016 John Piper – Intervista – (sera)


    03/06/2016 John Piper – La gloria di Dio: il tesoro più grande

  • «Perché anche noi un tempo eravamo insensati, ribelli, traviati, schiavi di ogni sorta di passioni e di piaceri, vivendo nella cattiveria e nell'invidia, odiosi e odiandoci a vicenda.

  • ,

    Da cristiani quante volte abbiamo sentito "le solite cose" senza che da esse traessimo più la potenza di cui esse sono ancora pregne. Come camminare su un campo che contiene, appena sotto, un enorme deposito di petrolio. Ci affatichiamo, lavoriamo una vita eppure bastava fare un buco per attingere da questa richezza e dare un nuovo senso ai nostri giorni.

    Sei invitato a fare questo percorso di ascolto e messa in pratica per connetterti con la Potenza di Dio ancora disponibile.

  • qui il file mp3 - Alcuni giovani della chiesa evangelica di Reggio Emilia vogliono invitarti a conoscere Cristo come personale salvatore. Abbiamo registrato questo messaggio nella speranza di riuscire a trasmetterti la grandezza dell'amore di Dio, unitamente alla necessità di pentimento dell'uomo. Quello che sentirai non è uno "spot" preconfezionato, ma il frutto reale di persone che hanno conosciuto Cristo come salvatore della loro vita.

  • Nell'intraprendere questa serie di studi su alcune delle grandi parole del Vangelo, rivolgerò il mio pensiero particolarmente ai fanciulli in Cristo, ossia a coloro che solo di recente sono venuti alla conoscenza della salvezza nel nostro Signore Gesù, per mezzo del benedetto ministero dello Spirito Santo. I bambini hanno bisogno di nutrimento. L'apostolo Pietro dice: "Come bambini

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta