Il conflitto è reale

Potrebbe interessarti..

  • Mentre la cristianità in occidente (certamente buona parte di quanti si definiscono tali) è coccolata dal peccato, dilaniata dalle divisioni.
    Mentre le bacheche di noi cristiani sono pieni di dileggio ai politici, piuttosto che di preghiere per loro, mentre le nostre vite sono piene di invidia, gelosia e i nostri occhi ricolmi di adulterio,  la chiesa perseguitata... non ci sta chiedendo elemosina

    .... piuttosto ci indica la via: Gesù! Testimoniando Gesù
    --- Grazie Gesù! ----

  • Un’infermiera britannica, cristiana, che ha operato per 15 anni in un ospedale NHS nella città di Dartford, ad Agosto di tre anni fa, era stata licenziata dal suo datore di lavoro perché al momento del ricovero in cui i malati compilavano il modulo con i dati personali l’infermiera chiedeva loro, l’orientamento religioso e così parlava del Signore e della sua fede. Ma è stato ritenuto un gesto pericoloso, spingendo i dirigenti sanitari dell’NHS a cacciarla anche per il fatto che Sarah aveva pregato con qualcuno dei pazienti e per aver regalato la Bibbia ad un malato di cancro.

  • C’era una volta, tanto tempo fa, in un piccolo villaggio, la bottega di un falegname. Un giorno, durante l’assenza del padrone, tutti i suoi arnesi da lavoro tennero un gran consiglio. La seduta fu lunga e animata, talvolta anche veemente. Si trattava di escludere dalla onorata comunità degli utensili un certo numero di membri.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta