Giovanni 19 - Sulla croce Gesù compie la sua opera di redenzione. Oggi, vuole compierla in te

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Giovanni 19:17-30 - Sulla croce Gesù compie la sua opera di redenzione. Oggi, vuole compierla in te.

Soffrendo e morendo sulla croce, Gesù ha pagato il prezzo per il nostro perdono e la nostra liberazione. Da quel momento, la croce, simbolo di tortura e esecuzione, è diventato simbolo di amore: l'amore di Dio che ci ha amato e ha dato se stesso per noi!

Danny Pasquale
Roma 24 febbraio 2019

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • I Testimoni di Geova affermano che Gesú Cristo non è morto in croce, ma bensí su un palo di tortura. Inoltre tutte le volte che ricorre la parola "croce", la loro Bibbia traduce "palo di tortura". Come stanno veramente le cose?

  • Un'analisi apparentemente non prettamente spirituale piuttosto storico e medica della morte e della resurrezione di Gesù Cristo. Un approccio che si addice al periodo pasquale che sta vivendo, più o meno credendoci, la nostra nazione. Un approccio che, tuttavia, aiuta ad esplorare ed indagare gli aspetti spirituali connessi a questa storia. Uno studio, in conclusione, che aiuta chi non si è accostato ancora al Signore a farlo, indagando, verificando nelle Scritture la straordinaria persona di Gesù Cristo.

  • ,
    Mi proposi di non saper altro fra voi, fuorchè Gesù Cristo e lui crocifisso.  Corinzi 2:2

    Gesù Cristo, il Nazareno, che voi avete crocifisso e che Dio ha risuscitato dai morti. Atti4:10

  • Ebrei 1:1-3 - I primi versetti della Lettera agli Ebrei affermano che Dio ha parlato in tante occasioni e in tante modalità, ma soprattutto nel suo figlio Gesù. E quel che ha detto è meraviglioso! Quindi ascolta attentamente!
    Roma 25 ottobre 2020
    Danny Pasquale

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta