Dacci di Ricominciare - 29 maggio 2016

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Giuseppe De Chirico - Dacci di RIcominciare - Acoustic concert. Con la partecipazione di: Emmanuele Dicembrino - piano, tastiere, cori e Daniela Benevelli - cori.
Dove: Centro Cristiano Evangelico Via Cassaro 80 - Roma (Borghesiana) ore 20:00 -
Quando: Domenica 29 maggio 2016 -Ingresso libero.
Info: 328 2676690 - 328 82822228

AllegatoDimensione
PDF icon dacci_di_ricominciare.pdf156.15 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • "Poiché l'iniquità aumenterà, l'amore dei più si raffredderà..."
    Silvia Romano, italiana 23 anni rapita in Kenya. Trasportata da persone armate nella foresta camminando fino a 9 ore al giorno per un mese, ha passato 4 rifugi, è stata costantemente sorvegliata da terroristi armati di Kalashnikov. 18 mesi.

  • Fanno discutere i paramenti indossati dal vescovo di Pantelleria disegnati da Giorgio Armani. Eppure Monsignor Mogavero non è il primo ad aver ceduto al fascino di una mise firmata.
     
    vescovo di pantalleria
    Il vescovo di Pantelleria con indosso paramenti disegnati e confezionati ad hoc da Giorgio Armani
  • Di oggi la notizia (il messaggero)
    "Prostitute a 14 anni per soldi e cocaina: arrestata la madre di una delle due liceali e quattro sfruttatori"

    Si prostituivano in un appartamento ai Parioli dopo la scuola, Titti e Lucia (i nomi sono di fantasia) 14 e 15 anni, compagne di banco al ginnasio, erano diventate baby squillo per comprare la cocaina. Le Lolite si facevano gestire da uomini conosciuti su facebook, erano loro che procuravano i clienti alle due amiche e le sponsorizzavano
  • Nei giorni scorsi il Governo e l’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia hanno stipulato una nuova intesa (in attuazione dell'articolo 8, comma terzo, della Costituzione) che permetterà, dopo l’approvazione del Parlamento, l'inserimento dell'Ordine religioso tra i soggetti che concorrono alla ripartizione della quota dell’8 per mille dell'Irpef.
  • È mancata nella mattinata di sabato 3 agosto Maria Teresa de Giustina Standridge, direttrice del periodico "Voce del vangelo". Aveva 88 anni ed era affetta da una grave malattia, che aveva annunciato ai lettori con serenità in una lunga e accorata lettera di congedo pubblicata nello scorso mese di marzo e intitolata significativamente "Vado a casa".

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta