I cristiani perseguitati e uccisi nel mondo!

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Mentre qui in occidente ci addormentiamo, litighiamo, ci lamentiamo e, comodamente seduti su una sedia, ci critichiamo e ci dilaniamo, facendo il gioco del nemico, c'è una chiesa viva. Tavvolta, con noia e stanchezza preghiamo per questa chiesa perseguitata, eppure è la loro preghiera verso di noi il bisogno più urgente.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Una realtà nascosta, una realtà viva.

Potrebbe interessarti..

  • Mentre la cristianità in occidente (certamente buona parte di quanti si definiscono tali) è coccolata dal peccato, dilaniata dalle divisioni.
    Mentre le bacheche di noi cristiani sono pieni di dileggio ai politici, piuttosto che di preghiere per loro, mentre le nostre vite sono piene di invidia, gelosia e i nostri occhi ricolmi di adulterio,  la chiesa perseguitata... non ci sta chiedendo elemosina

    .... piuttosto ci indica la via: Gesù! Testimoniando Gesù
    --- Grazie Gesù! ----

  • Spesso mi trovo a cercar di chiarire nella mia mente, e ai miei possibili interlocutori, il concetto di Chiesa, il concetto biblico, scritturale di essa.

    Spessissimo, infatti, si identifica, a volte anche nell'ambiente evangelico, la propria adunanza, la propria denominazione, la propria chiesa, come la Chiesa di Dio (in senso universale e assoluto).

  • Certamente non è la religione con cui ci etichettiamo che ci fa guadagnare il favore dell'Eterno. Non è, quindi, cambiando religione che si trova pace e salvezza. Piuttosto accettando Gesù come personale Salvatore. Riceverlo nel "cuore dell'anima" piuttosto che nella "mente teologica".

    In questo opuscolo un sacerdote e professore di teologia si racconta, racconta il suo incontro con Gesù, e la decisione di .....

    Alex

  • Mi chiamo Giorgio, ho 29 anni e sono di Alessandria. All'età di tredici anni sono entrato in contatto con i primi spinelli ignorando qualsiasi
    avvertimento di lasciare stare queste cose.

    Poco tempo dopo, una sera in discoteca mi presi un trip (LSD sostanza allucinogena) pensando di ravvivare la festa, ma in realtà fu uno sballo talmente forte che finito l'effetto dissi a me stesso che non
    ne avrei mai più fatto uso.

  • ,

    Spesso le persone non sono attirate dalla chiesa oppure si allontanano da essa perché scoraggiate dall'esempio negativo dei suoi membri, in altre parole: perché sono scandalizzate!

    Questo fenomeno è ancora più triste, quando vittime degli scandali sono figli o familiari di persone già credenti. Ci siamo mai chiesti seriamente qual è il comportamento che il Signore vuole da noi per non essere provocatori di scandali?

    Introduzione

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta