Aiutiamoli a casa nostra - Immigrati e chiesa locale

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Quando le estremità della Terra arrivano alla porta di casa nostra la chiesa può distinguersi dal mondo....
--- Ian Burness ---
Roma 08 aprile 2018

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Ritratto di alex

grazie chiesa! --- Beato (felice) chi ha cura del povero! Nel giorno della sventura il SIGNORE lo libererà. --- Sal 41:1 ci sono promesse che Dio fa a chi osserva i suoi comandamenti, cose che vanno al di là di quelle che sono per un tempo. Il mondo non può capire, ma tu si. Magari lo hai solo dimenticato.

Ritratto di alex

Ci siamo arrichiti con l'uso delle loro risorse... non siamo innocenti.

Ritratto di alex

Londra, "immigrati extracomunitari" (anche gli italiani lo sono ora li) e alcuni autoctoni, mentre aspettano il treno, cominciano a lodare Dio, a loro modo, così per passare il tempo in modo buono...
Aiutiamoli a casa nostra - Come cristiani è questo il bell'obiettivo che ci si pone davanti, per approfittare di questa opportunità, è vero, è necessario diventare impermeabile a tutte le sirene del mondo. Voci e obiettivi concentrati su altro, su ciò che è per un tempo. Avremo questa forza?

Ritratto di alex

Potrebbe interessarti..

  • La storia si ripete ciclicamente, il cuore dell'Uomo è sempre quello, cambia la teconologa, non il cuore (la Bibbia lo definisce: insanabilmente malato). Ma tutto questo girotondo è proiettato verso un apice, li si chiuderanno i libri di storia umani e si apriranno i libri di storia conservati in cielo.... i personaggi importanti saranno altri...

    Dove sarai iscritto?

  • Un naufragio che rivela tre naufragi -
    5 marzo 2023 - Paolo Moretti - Cristiano on line

  • Il prezzo del discepolato
    =(Mt 16:21-28; Lu 9:22-27)
    31 Poi cominciò a insegnare loro che era necessario che il Figlio dell'uomo soffrisse molte cose, fosse respinto dagli anziani, dai capi dei sacerdoti, dagli scribi, e fosse ucciso e dopo tre giorni risuscitasse. 32 Diceva queste cose apertamente. Pietro lo prese da parte e cominciò a rimproverarlo. 33 Ma Gesù si voltò e, guardando i suoi discepoli, rimproverò Pietro dicendo: «Vattene via da me, Satana! Tu non hai il senso delle cose di Dio, ma delle cose degli uomini».

  • "Belli muscolosi!" - Sentiamo dire, promozioni mirate di campagne razziste a fini elettorali, vedendo degli immigrati arrivare in Italia. La palestra dei loro muscoli è spesso lo sfruttamento minorile. Aiutiamoli a casa loro? Ottimo ma non a parole, come siamo abituati a sentire, facciamolo davvero! Facciamolo oggi!

    https://www.compassion.it/

  • Alcuni bambini italiani immigrati a New York dormono abbracciati ad un gattino su di una scala antincendio.
    La foto venne scattata nel 1938 da Weegee, pseudonimo del fotografo Arthur Fellig, a sua volta emigrato negli Stati Uniti.

    Levitico 19,34 - Tratterete lo straniero, che abita fra voi, come chi è nato fra voi; tu lo amerai come te stesso; poiché anche voi foste stranieri nel paese d'Egitto. Io sono il SIGNORE vostro Dio.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta