A.D.O.R.A. Dio ovunque e comunque!

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il vero adoratore:
Ammira,
Desidera,
Obbedisce,
Risponde e
Annuncia Dio. E lo fa ovunque, e nonostante le circostanze. Vuoi essere un vero adoratore in questo 2022?

Roma 2 Gennaio 2022
Denny Pasquale

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Adorare è dare a Dio il meglio di ciò che Egli stesso ti ha dato. Stai attento a quello che fai con il megli? che hai: ogni volta che ricevi una benedizione da Dio, restituisciGliela come un dono d'amore. Riservati del tempo per meditare alla presenza di Dio e offrirGli le benedizioni ricevute con un atto ben ponderato di adorazione. Se cerchi d1 trattenere qualcosa per te essa si tramuterà in un arido marciume spirituale, come accadde alla manna del deserto quando fu messa in serbo.

  • Il più grande desiderio di Dio è che ognuno dei suoi figli credenti possa amarlo e adorarlo in modo tale da ritrovarsi sempre alla sua presenza in spirito e verità.

    Questa, infatti, è l'adorazione. In "cosa ne abbiamo fatto dell'adorazione a Dio?", Tozer esorta e incoraggia il lettore, spronandolo a mettersi in contatto con la Persona del Dio vivente in un mondo dinamico e che cambia la vita; a volgere i propri occhi verso colui che è il grandioso, il santo,"Signore di ogni bellezza", in una lode riverente e vitale.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta