Vita dopo la morte - testimonianza di Stephen & Lorraine - Pasqua 2021

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Stephen & Lorraine hanno (e stanno) attraversato diverse sfide importanti: una gravidanza difficile, a 24 settimane i medici gli consigliarono l'aborto, terminare la gravidanza, in quanto al bambino mancavano porzioni di cervello e sicuramente, a detta dei medici, non sarebbe sopravvissuto molto dopo la nascita.

La loro fede, invece, li ha portati oltre e Dio è stato meraviglioso.

Ad oggi Stephen è ora malato terminale di una rara forma di tumore.

Ci raccontano come stanno affrontando questa realtà nella loro vita e come la stanno affrontando nel ruolo di genitori di tre figli, di cui il più grande ha solo 12 anni.

2 giugno 2021

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • "tutti noi dobbiamo dipendere da altri, più lo comprendiamo meglio viviamo"

    Una breve testimonianza dalla diretta voce di Rinaldo Diprose, raccolta durante "Esplorando la Bibbia 2014", in cui Rinaldo racconta di se e, con semplicità, esorta ad affrontare le circostanze.

    Qui alcune cose del fratello Rinaldo, andato alla Casa del Padre il 5 giugno 2015.

  • Il “problema droga” ha prodotto e stimolato lunghi dibattiti e conferenze; risolverlo definitivamente, in ogni suo aspetto, non è facile, in quanto presenta problematiche complesse, che investono trasversalmente diverse dimensioni della natura umana: da quella biologica, a quella storica, fino ad arrivare a quella spirituale.

  • Il racconto della passione di Gesù trova la sua narrazione nei Vangeli. I quattro vangeli affermano univocamente che Gesù morì crocifisso, e che le sue opere e la sua predicazione furono il movente per la sua condanna.

  • Joni - Per lei tutto cominciò il 30 luglio 1967 mentre il caldo sole estivo stava tramontando e le tranquille acque della baia assumevano un colore caldo e dorato. Quando si tuffò in acqua, la sua testa colpì qualcosa di duro, che le provocò la frattura tra il 4° e il 5° livello cervicale. In altre parole si era rotta l'osso del collo ed era rimasta paralizzata dalle spalle in giù.

  • Lettera a mio fratello Ateo!

     

    Oh Gesù dammi la forza…
    Ma non la mia …la tua Signore…
    Perché io nulla posso senza di Te!

     

    Converti quest’anima Signore… conducila a Te!

     

    Ho incontrato un uomo… lo chiamato fratello… ma lui non crede!

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta