Verranno nel mio nome...

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti. Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine.

Matteo 24...

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Si susseguono voci, rumors a volte ingigantiti, che vedrebbero confermato il Progetto di Legge sulla Salute di Obama che prevede l’impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani, tale disposizione non sarebbe obbligatoria ma consigliata.

    L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro
  • La crisi dell'Occidente per l'ignoranza della Bibbia. L'Europa sconta un'incapacità nel comprendere lo Stato di Israele. A una certa politica miope gli ebrei piacciono solo in quanto morti da ricordare e non come soggetti con cui confrontarsi.
  • Leggiamo in Apocalisse 13 di due orribili bestie che salgono dal mare e dalla terra: «Poi vidi salir dal mare una bestia, che aveva dieci corna e sette teste; e in su le sue corna dieci diademi, e in su le sue teste un nome di bestemmia… Ed io vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu sanata; e tutta la terra si maravigliò dietro alla bestia…
  • Presso la Scuola succursale di Dragona, Via Carlo Casini, 302 (RM) si terranno i corsi di "Omiletica (predicazione)" e "Scuola Domenicale".
    Docenti: Prof. Fares Marzone (Presidente dell'IBEI) e Ada Scorza Marzone.

    Date: 16 e 17 novembre  e  14 e 15 dicembre 2013
    Qui locandina e info.

     

  • Nei giorni scorsi il Governo e l’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia hanno stipulato una nuova intesa (in attuazione dell'articolo 8, comma terzo, della Costituzione) che permetterà, dopo l’approvazione del Parlamento, l'inserimento dell'Ordine religioso tra i soggetti che concorrono alla ripartizione della quota dell’8 per mille dell'Irpef.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta