Spesso accade che dei figli o delle figlie di Dio rimangano inoperosi nel loro cammino all'interno della chiesa locale perché si ritengono incapaci e perché, soprattutto, non conoscono le risorse che Dio ha messo a loro disposizione per renderli capaci di servire lui e di servire gli altri. Nella Bibbia troviamo tre personaggi che si erano definiti incapaci, ma che, lasciandosi guidare dal Signore, espressero risorse impensabili.
Un grido dal cuore, di David Wilkerson
Pur restando convito della chiamata di Dio all'allegrezza per la salvezza acquisita, momenti come quelli raccontati in questo video accrescono ed edificano....
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 4611 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
“O Signore, fammi conoscere la mia fine e quale sia la misura dei miei giorni. Fa’ ch’io sappia quanto sono fragile” (Salmo 39:4).
Possedere una personalità forte non vuol dire avere un carattere duro e intransigente, essere sempre all’altezza della situazione, ma piuttosto la capacità di essere sereno, di prendere le decisioni giuste al momento opportuno, di distinguere, sempre e comunque, le idee dalle persone, le motivazioni dagli atti, il peccato dal peccatore (Romani 7:18-24). -
Dissero ancora: "Se abbiamo trovato grazia agli occhi tuoi, sia concesso ai tuoi servi di possedere questo paese. Non ci far passare il Giordano".
-
"Enoc camminò con Dio; poi scomparve, perché Dio lo prese" (Genesi 5:24). - Molte sono le scuse e i ragionamenti che gli uomini dal cuore corrotto usano spesso per giustificare la loro disubbidienza ai giusti e santi comandamenti di Dio.
-
I più visti
Di oggi:
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- App Bibbia audio
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Come bambini
- Davide - Film (1997)
- The grace card - Film (2010) - Recensione
- C'era una volta... Storie cristiane evangeliche per bambini e ragazzi
Commenti
E rimaniamo indolenti a
E rimaniamo indolenti a guardare la televisione mentre la nostra famiglia va all'inferno...
Torniamo alla croce, torniamo al primo amore..