Riceviamo e volentieri condividiamo - IBERI SI! - S.P. Clarenza (CT) 1 Settembre 2018 “Giornata contro la droga” (Evento solidale Chiesa Apostolica in Italia). S. Pietro Clarenza (Catania) – Primo evento idale a sfondo evangelistico, della Chiesa Evangelica Apostolica di Mascalucia (Catania) per dire No alla droga e per la prevenzione dei giovani verso le assunzioni di stupefacenti, quale piaga di molte famiglie nella società odierna.

La Chiesa Apostolica, vuole portare la speranza attraverso la predicazione del vangelo, con momenti ludici, danza, canti e testimonianze di storie di vita vissute di persone che in passato sono state schiave del laccio della droga, ma liberate da Gesù.Il tutto sara espresso con un linguaggio semplice ed attraverso momenti di sano divertimento,
 
Liberi Sí!

Il programma prevede:

  • Ore 17:00, Momento ludico- ricreativo di apertura con premi a fine giochi per i più bravi nella varie competizioni svolte
  • Ore 18:00, Momento  danza.
  • Ore 19:00, canterà l’artista cristiano Domenico Santangelo.
  • Ore 19.30, Grande Girotondo (gruppo animazione della Chiesa Apostolica di Massannunziata frazione di Mascalucia, di cui il responsabile è Anziano Paolo Cocuzza).
  • Ore 20.00, foto, saluti, caramella party e estrazione finale gadgets (con il volantino ricevuto da portare all’evento).

Si ringrazia:

  • il comune di S.P. Clarenza (CT) per il suolo pubblico.
  • Compassion coordinata dal fratello Nino Rapisarda
  • e Domenico Santangelo cantante cristiano testimonial di Compassion.

Presente all'evento anche il fratello Francesco Capuozzo uno dei membri del direttivo Military Christian Fellowship
(M. C. F) area Sicilia

alex

Riceviamo e condividiamo:

Titolo articolo: Liberi Sí    "Giornata contro la droga" Evento solidale cristiano tenutosi in via Bellini a S.P.Clarenza (Ct), presso Auditorium esterno Sabato 1 Settembre 2018.

Momenti di semina benedetti dal nostro Signore Gesù , quelli che si sono susseguiti questo Sabato 1 Settembre 2018  tra la cittadinanza del comune di S.P.Clarenza.

La giornata é stata ricca di tante cose, concepita a portare l'evangelo all'interno di un contesto solidale, come modo sperimentale e fresco allo stesso tempo di far entrare l'evangelo in una iniziativa tipica e ben vista spesso applicata dei comuni dell'oggi , che sensibilizza il cittadino al sano costume e comportamento per vivere la società nei modi sani comportamentali stessi, ma con l'introduzione del Vangelo di Cristo senza scendere mai a compromessi.

La prima parte é stata svolta da una serie di azioni ludiche ,con tanto divertimento con gadgets in regalo nelle competizioni a giochi e animazioni guidate dal gruppo cristiano "Il  Grande Girotondo " della Chiesa Apostolica di Massannunziata prov.di Catania di cui il Responsabile Paolo Cocuzza.

La parte centrale ,quale cuore dell'evento é stato seguito dalle canzoni dell'artista cristiano catanese Domenico Santangelo dal suo ultimo album "Investiga", col fine di addentrare la testimonianza del fratello Davide Giardini della Chiesa Apostolica di Catania ,di come Gesú lo ha liberato da un passato di droga e perdizione servito ad affrontare discussioni del tema droga e di come Cristo vuole liberare da questa "piaga e schiavitù " della società odierna ,ma anche sottolineare al non prendere cattive strade della droga rivolta alla prevenzione verso i giovani ad non fare uso di sostanze stupefacenti.

Il fratello Giardini ha inoltre raccontato di come il Signore Gesù lo ha liberato potentemente dalla mala vita e come ha guarito la moglie dal tumore.

Il nocciolo centrale della testimonianza é stato certamente la potenza di DIO come può rompere le catene della schiavitù.
ma tutto questo se ti lasci invadere dalla Sua Potenza e ti arrendi a DIO Padre stesso per seguirlo nella tua vita.

Parte conclusiva Evangelista Dario Caruso Chiesa Apostolica Catania .

Diversi i contatti per portare le persone alle evangelo tra la folla discreta partecipante sul calar della sera.

Fine serata saluti ed Estrazione dei biglietti per sorteggio finale regali ai bimbi
felici di trascorso tempo insieme.

  Tra i partecipanti dell'evento

 Compassion fratello Nino Rapisarda

Mcf Sicilia (Military christian fellowship )
Fratello Francesco Capuozzo collaborato in parte
dal fratello Mario Caruso.

Tra gli ospiti presenti della Chiesa Apostolica i servi di DIO:

Apostolo Alfredo Giannini
Pastore Michele Strazzeri
Pastore Enzo Cicchetto

Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona