30.10.2010 - "Dalla parte di Israele come discepoli di Cristo"

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
POMEZIA (Roma)- L'associazione "Evangelici d'Italia per Israele" (Edipi) informa che l'organizzazione del IX raduno nazionale sta procedendo a pieno ritmo e che il tema "Dalla parte di Israele come discepoli di Cristo" sarà affrontato da relatori ebrei messianici e italiani.

Da Israele interverranno Michael Yaron e la evangelista Rachel Netanel, i relatori italiani saranno Marcello Cicchese, Roberto Sargentini e Corrado Maggia. È inoltre prevista la presenza di autorità politiche e religiose ebraiche. La parte musicale sarà affidata alla corale di Palmi e al duo Segal, proveniente da Israele.

Il raduno avrà luogo dal 30 ottobre al 1 novembre presso il centro congressi dell'hotel Selene di Pomezia (Roma). [rm]

Per informazioni: www.edipi.net

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Argomento spinoso quello dell'educazione sessuale dei propri figli. Eppure molto importante, se non fondamentale, per lo sviluppo psicologico sano del bambino e dell'adolescente.

    Per chi è interessato e per chi potrà partecipare si terra, il giorno 22 marzo 2009 a Roma presso L'ISTITUTO BIBLICO EVANGELICO ITALIANO la conferenza:  CRESCERE SESSUALMENTE SANI - SVILUPPO PSICOLOGICO DEL BAMBINO E DELL'ADOLESCENTE
    In allegato l'invito e le informazioni

  • Sei consapevole che la missione del Vangelo è una missione olistica, che si incarna nella vita di tutti i giorni, sia che tu sia chiamato a lasciare il tuo paese per una terra straniera sia che tu continui a vivere dove sei nato e cresciuto?

  • "Suonate la tromba a Sion ...convocate una solenne assemblea" (Gioele 2:15) In tutto il mondo l'antisemitismo e l'antisionismo stanno crescendo. L'antisemitismo è semplicemente odio per gli ebrei e per Israele, espresso con le parole, gli scritti, la derisione, i pregiudizi, la demonizzazione, la discriminazione, la persecuzione, la violenza, l'uccisione e il tentativo di sterminio.

  • Eventi e convegni cristiani rappresentano un appuntamento davvero speciale per famiglie, single, oppure ragazzi e adolescenti. In questi campi evangelici potrai trovare nuove forze, nuove ispirazioni e nuove energie da spendere per il Signore li dove ti ha collocato. Di seguito dei link dove sono riportati questi appuntamenti speciali, cerca quello a te più confacente:

  • Ritrovare lo spirito della chiesa primitiva  nel XXI secolo
    Relatore: Dr Darrell ROBINSON

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta