1° novembre 2012 - Una breccia per il Vangelo - Convegno a Roma

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Il 1 novembre ci sarà una giornata di comunione a Roma tra le chiese "dei Fratelli" del centro Italia, per l'occasione guiderà il canto Giorgio Ammirabile e avremo come relatori Giancarlo Di Gaetano (Assemblea di Chieti) e Franco Deriu (Assemblea di Marsciano, Perugia), con tre momenti in cui fermarci a riflettere sulla Parola di Dio.

Programma
Ingresso al Tenda Strisce ore 10
10,30 Presentazione
11,00 INSIEME PER ADORARE: relatore Giancarlo Di Gaetano
12,00 INSIEME PER RIFLETTERE: relatore Franco Deriu
13,00 Pranzo al Sacco
14,30 Proposte dalle assemblee
16,15 INSIEME PER ESORTARE : relatore Franco Deriu
17.00 Saluti ringraziamenti e fine convegno.

PARTECIPAZIONE 10 Euro (gratis fino a 5 anni).
PRENOTAZIONE (fino al 10/10/2012) 5 Euro da versare mediante bonifico intestato ad: ASSOCIAZIONE CULTURALE ATTIVA MENTE (dell'Assemblea di Roma via Cassaro)
IBAN IT 29 Q 02008 05224 000401022975
 
Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere!
 
INFORMAZIONI E CONTATTI:

GIUSEPPE MARTELLI (Ass. DI ROMA VIA CASSARO) CEL.3288282222 MAIL GM1964@FASTWEBNET.IT

SAVERIO BISCEGLIA (Ass. DI ROMA VIA PRENESTINA) CEL.3391236844 MAIL DR.SAVERIOBISCEGLIA@ARUBA.IT

- Qui la locandina con ulteriori informazioni
 
 
 
 
 
AllegatoDimensione
PDF icon breccia_per_il_vangelo.pdf598.92 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Argomento spinoso quello dell'educazione sessuale dei propri figli. Eppure molto importante, se non fondamentale, per lo sviluppo psicologico sano del bambino e dell'adolescente.

    Per chi è interessato e per chi potrà partecipare si terra, il giorno 22 marzo 2009 a Roma presso L'ISTITUTO BIBLICO EVANGELICO ITALIANO la conferenza:  CRESCERE SESSUALMENTE SANI - SVILUPPO PSICOLOGICO DEL BAMBINO E DELL'ADOLESCENTE
    In allegato l'invito e le informazioni

  • Sei consapevole che la missione del Vangelo è una missione olistica, che si incarna nella vita di tutti i giorni, sia che tu sia chiamato a lasciare il tuo paese per una terra straniera sia che tu continui a vivere dove sei nato e cresciuto?

  • "Suonate la tromba a Sion ...convocate una solenne assemblea" (Gioele 2:15) In tutto il mondo l'antisemitismo e l'antisionismo stanno crescendo. L'antisemitismo è semplicemente odio per gli ebrei e per Israele, espresso con le parole, gli scritti, la derisione, i pregiudizi, la demonizzazione, la discriminazione, la persecuzione, la violenza, l'uccisione e il tentativo di sterminio.

  • Di seguito, in ordine cronologico, elenco e informazioni dei campi biblici, eventi e convegni cristiani. Rappresentano un appuntamento davvero speciale per famiglie, single, oppure ragazzi e adolescenti.


    - 09.08.2020 - Campo estivo cristiano a Saint-Marcel - Valle d'Aosta

    - 05.08.2020 - Coppie - Se mi ami dimmi di no - Zoom

  • È il titolo dell’incontro che si terrà sabato 7 maggio, alle ore 15.30, presso la chiesa cristiana avventista di Lungotevere Michelangelo 6, a Roma. Sarà relatrice la prof.ssa Rossana Cecchi, professore associato di Medicina Legale presso l’Università “Sapienza” di Roma. L’ingresso è aperto a tutti.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri