Rabbino Mottel Baleston - Un Ebreo che ha accettato Gesù il Messia

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

La storia del rabbino Mottel Baleston, doppiato in italiano.
Molti, anche tra i capi della sinagoga, credettero in Gesù. Giovanni 12.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Norbert Lieth, per la rivista Chiamata di Mezzanotte, ha intervistato (siamo agli inizi del 2000) Azad. Egli viene dalla Turchia ed è curdo. Era musulmano ed era un muezzin. Dal giorno della sua conversione a Cristo, annuncia l'Evangelo e fa il missionario anche in Turchia.

    Prima della sua conversione a Gesù Cristo, Lei era un muezzin musulmano. Qual è il compito di un muezzin?

  • Questo sermone è stato pronunciato a Chungking verso la fine del 1998 dal pastore di una comunità familiare cinese, subito dopo aver passato tre settimane in prigione (per aggiornamenti sulla persecuzione contro i cristiani nel mondo, cliccare qui).

  • Will Claye vincitore della medaglia d'argento nel salto triplo maschile, nell'Olympic Stadium, che ha visto l'italiano Fabrizio Donato aggiudicarsi quella di bronzo,festeggia esibendo la bandiera americana, e una bibbia.
    Lo aveva già fatto
    in occasione dei campionati mondiali di atletica in Daegu, nella Corea del Sud, a settembre 2011quando, per festeggiare in quella occasione la medaglia di bronzo.
  • Nel 1921, due giovani coppie di Stoccolma, Svezia, risposero alla chiamata di Dio di andare nel campo di missione africano. Erano membri della Chiesa Pentecostale di Filadelfia, che ha mandato missionari in diverse parti del mondo. Durante una riunione speciale sulle missioni, queste due coppie sentirono il peso di andare nel Congo belga, che attualmente è lo Zaire.

  • Nell'autunno 2003 l’assemblea di Arezzo ha ricordato il centenario della sua presenza in città. È stata anche l’occasione per rivivere le tappe più significative della storia dei credenti aretini e per rinnovare l’impegno a testimoniare nella città l’Evangelo della grazia.
         
         
    1898…
         

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta