Nausica Della Valle, inviata di Quinta Colonna: «Ero omosessuale, Gesù Cristo mi ha guarita»

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Nausica Della Valle è l'inviata di Quinta Colonna, una trasmissione fortemente partitica che l'ha mandata in giro per l'Italia a raccogliere l'umore della piazza attraverso gruppi di persone che le raccontano che i rumeni sarebbero tutti cattivi, che i migranti sono tutti terroristi o che è per colpa dei profughi se non c'è lavoro... fino a che un giorno

Qui la testimonianza

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Culto di domenica 03-09-2017, chiesa 'parola della grazia' di Genova) testimonianza di conversione di Nausica Della Valle (giornalista) uscita dalla bulimia, dal fumo e dall'omosessualità grazie a Gesù.

Potrebbe interessarti..

  • Amore Puro - Ministero EX-GAY - Importante premessa al tema. In ambito evangelico, in particolare americano, sono sorte polemiche relative a organizzazioni che promuovono la necessità di una "guarigione" dei gay che si convertono a Cristo, tale per cui chi si converte, se prega, riceverà sicuramente dal Signore una guarigione dalle proprie preferenze sessuali, divenendo attratto dal sesso opposto.

  • La rubrica PUNTO FOCALE si occupa di temi di attualità legati alla fede. Temi come la politica, l'omosessualità, l'immigrazione clandestina, l'interpretazione di alcune dottrine sulle quali le confessioni religiose e le denominazioni cristiane sono in disaccordo, trovano in PUNTO FOCALE il loro habitat naturale per la discussione e il confronto.

    Oggi il cristianesimo "biblico" ha bisogno più che mai di terreni di confronto e comunione, scevri da posizioni personalistiche e divisive.

  • Un sunto della sua testimonianza: "E’ per questo che io mi sono trascinato per tanti anni così perché ero troppo imbarazzato per raccontarlo a qualcuno! Ma devi fermarti, devi fermarti e chiedere aiuto perché altrimenti distruggerai la tua vita! Distruggerai la vita dei tuoi amici, di tua moglie/marito chiunque sia, perché questa è la peggiore cosa, io penso, che si possa fare, essere coinvolto in questa industria del sesso o quello che sia!

  • Pace... Mi presento
    Io Francesco
    (Da assemblea U.P.C.I.)

    Il cammino che mi ha portato ad incontrare Gesù, è stato molto articolato, cosparso di ostacoli d'ogni genere.

    Un giorno, un mio conoscente, mi parla di Gesù... io, niente... da un'orecchio mi entrava e dall'altro orecchio usciva ( non avevo tempo per queste cose).

  • O voi tutti che siete assetati, venite... comprate senza denaro, senza pagare, vino e latte! Perchè spendete denaro per ciò che non è pane e il frutto delle vostre fatiche per ciò che non sazia? Ascoltatemi attentamente e mangeretete ciò che è buono... Porgete l'orecchio e venite a me; ascoltate e voi vivrete. Isaia 55:l-3

    Sentivo sempre un vuoto in me 

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta