Nausica Della Valle, inviata di Quinta Colonna: «Ero omosessuale, Gesù Cristo mi ha guarita»

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Nausica Della Valle è l'inviata di Quinta Colonna, una trasmissione fortemente partitica che l'ha mandata in giro per l'Italia a raccogliere l'umore della piazza attraverso gruppi di persone che le raccontano che i rumeni sarebbero tutti cattivi, che i migranti sono tutti terroristi o che è per colpa dei profughi se non c'è lavoro... fino a che un giorno

Qui la testimonianza

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Culto di domenica 03-09-2017, chiesa 'parola della grazia' di Genova) testimonianza di conversione di Nausica Della Valle (giornalista) uscita dalla bulimia, dal fumo e dall'omosessualità grazie a Gesù.

Potrebbe interessarti..

  • Amore Puro - Ministero EX-GAY - Importante premessa al tema. In ambito evangelico, in particolare americano, sono sorte polemiche relative a organizzazioni che promuovono la necessità di una "guarigione" dei gay che si convertono a Cristo, tale per cui chi si converte, se prega, riceverà sicuramente dal Signore una guarigione dalle proprie preferenze sessuali, divenendo attratto dal sesso opposto.

  • Un sunto della sua testimonianza: "E’ per questo che io mi sono trascinato per tanti anni così perché ero troppo imbarazzato per raccontarlo a qualcuno! Ma devi fermarti, devi fermarti e chiedere aiuto perché altrimenti distruggerai la tua vita! Distruggerai la vita dei tuoi amici, di tua moglie/marito chiunque sia, perché questa è la peggiore cosa, io penso, che si possa fare, essere coinvolto in questa industria del sesso o quello che sia!

  • Documento storico del 06 Gennaio 1950 Battesimi Cristiani dalla chiesa Cristiana Evangelica dei "Fratelli"

  • Penso che a tutti noi piace sentire delle storie di come altri vengono alla conoscenza di Dio. Ci riscalda il cuore è rinnova la nostra fiducia e speranza per coloro per la quale stiamo pregando e incoraggia le nostre forze evangelistiche.

    Per questo vorrei condividere con voi delle storie che ho letto qualche tempo fa: -.

  • Il racconto della passione di Gesù trova la sua narrazione nei Vangeli. I quattro vangeli affermano univocamente che Gesù morì crocifisso, e che le sue opere e la sua predicazione furono il movente per la sua condanna.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri