Quanti segni, ancora...

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Uomo, di quanti segni hai ancora bisogno per realizzare che sei giunto ai margini della pazienza di Dio.... i tempi si stanno compiendo...

Tutto sta crollando, nessuna realizzazione umana che sia:
- tecnologica
- economica
- politica
- militare
- religiosa
- etc
resterà in piedi, tutto sta precipitando in maceria, di quanti segni hai ancora bisogno, Uomo, per comprendere che sei perduto e da solo non puoi salvarti!

SIGNORE APRI I MIEI OCCHI!

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Il ritorno del Signore è definito in diversi modi nella Bibbia, o con i riferimenti ad essa riconducibili: il secondo avvento, l'apocalisse, l'ultimo giorno, il giorno del giudizio, etc.
    Nel corso dei secoli ci si è chiesti spesse volte se i tempi vissuti, da quelle generazioni, avrebbero visto l'avverarsi di quegli eventi descritti diverse volte nei vangeli, nelle lettere e nell'ultimo libro del Libro.

  • Ad una prima analisi e fotografata la situazione storica dei tempi in cui è stato scritto il Nuovo Testamento, ed in particolare l'ultimo libro della Bibbia, sarebbe difficile pensare alla Russia come patria dell'Anticristo. Eppure non pochi legami di stampo politico e religioso potrebbero essere rilevati dalla storia.

  • Si susseguono voci, rumors a volte ingigantiti, che vedrebbero confermato il Progetto di Legge sulla Salute di Obama che prevede l’impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani, tale disposizione non sarebbe obbligatoria ma consigliata.

    L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro
  • Pace...quanti di voi, si son fatti il budino con il latte e l'amido di mais vanigliato?

  • Ecco il giorno del SIGNORE giunge: giorno crudele, d'indignazione e d'ira furente, che farà della terra un deserto e ne distruggerà i peccatori.
    Isaia 13:9

    La terra sarà ridotta in un deserto a causa dei suoi abitanti, come conseguenza delle loro azioni.
    Michea 7:13

    Parole profetiche pronunciate molte centinaia di anni fa, ma una speranza c'è!

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta