Le 7 chiese

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Ho avuto occasione, oggi pomeriggio, di visionare questo video, meditazione di Giacomo DI GAETANO, sulle lettere alle sette chiese riportate nell'Apocalisse. L'ho trovata molto edificante e ne consiglio la visione.

 

Fonte: http://www.evantv.net

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Il trionfo del Messia e la restaurazione del Suo regno: l'Apocalisse. Essa non solo racconta momenti di distruzione e di giudizio, ma anche e prima di tutto prospetta 7 benedizioni da parte di Dio. Così comincia questo seminario di Marco Distort sul tema.

  • E' notizia di questi giorni (marzo 2017) che il presidente Donald Trump, con la sue proverbiali parole arroganti, si è attivato per togliere dei vincoli ambientali nella produzione di energia, vincoli che limitavano le emissioni di gas serra e cose simili, vincoli sviluppati e introdotti nell'era Obama. Tali restrizioni trovavano giustificazione nel tentativo di ridurre l'impatto ambientale nella produzione e nel consumo di energia degli USA, primo inquinatore mondiale e seguito da tutte le altre potenze economiche.

  • Egli non tarderà. Leggo questa certezza nelle profezie delle Scritture. E credo in queste profezie che non sono quelle dei Nostradamus delle nostre fiere, ma quelle del mio Dio.
  • 1) Rinascita dello Stato d’Israele (Isaia 66:20)

    2) Uomini distruggono il pianeta (Apocalisse 11:18)

    3) Seduzioni nel nome di Cristo (apostasia, allontanamento, perversione della verità) esistenza di una pseudo cristianità – Falsi profeti che non sono sconosciuti o persone che hanno poca credibilità, ma che hanno possibilità di sedurre tante persone - Matteo 24:24

    4) La rinascita dell’Impero Romano in una sua manifestazione crudele ma fragile (un misto di ferro ed argilla) - Apocalisse 17:8 – Daniele 2

  • Nel mondo e nel tempo ci sono stati molti dittatori, alcuni deisamente feroci. Ecco che, giustamente, ci si è chiesto spesso, sopratutto tra quanti leggono la Bibbia e aspettano il ritorno del Signore, che non avverrà prima della manifestazione del suo alterego 2Ts2,1-12, se il successo bagnato nel sangue di questo o "quell'uomo forte" potesse essere proprio il segno dei tempi ultimi.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta