Perfetto nell'amore - Bart Larson

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Uno studio biblico per cattolici - (e tutti che vogliono conoscere l'amore di Dio) - Una parola sull'autore - Essendo cappellano in un ospizio, lavoro con molte famiglie cattoliche. Ci sono due cose che mi rattristano tanto. Per prima cosa, la maggior parte di queste persone ha una fede basata sulla paura e priva della chiara consapevolezza di andare in paradiso. In secondo luogo, i più non hanno mai letto o studiato la Bibbia e questo porta spesso ad avere un'idea distorta dell'amore di Dio, della sua grazia e del suo perdono che ci vengono p resentati nella Bibbia. Questo libretto vuole essere un richiamo co mpassionevole ai cattolici, affinché possano iniziare a leggere l a Bibbia. Avere le informazioni giuste sulla Parola di Dio è come una cura.

La Bibbia dice infatti: “Nell'amore non c'è paura, anzi l'amore perfetto caccia via la paura, perché la paura ha a che fare con la punizione, e chi ha paura non è perfetto nell'amore. ”(1 Giov. 4:18). È con questo spirito di amore che siete invi tati a capire il motivo per cui Dio non vuole che viviate nella paura, ma piuttosto che siate resi perfetti nell'amore.

Perfetti nell'amore
Uno studio biblico per cattolici

di Chaplain Bart Larson (tutte le foto sono fatte d all'autore)
Edizione revisionata a maggio 2010
Stampato negli Stati Uniti d'America
I riferimenti biblici sono da “Holy Bible, New InternationalBible”

Usato con il permesso di Zondervan Publishing house
Questo libretto è dedicato a tutti i miei amici e collaboratori cattolici che conosco e amo.

Gentilemnte offerto da: La Casa della Bibbia 

AllegatoDimensione
PDF icon perfetto_nell_amore.pdf1001.69 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Ieri, 27 marzo 2020, come ampiamente divulgato, c'è stata la benedizione di Papa Francesco in una surreale piazza vuota causa la pandemia COVID-19, virus noto con il nome di Coronavirus per la sua forma. Come risaputo, come cristiani evangelici, non condividiamo dottrine non bibliche quale le indulgenze che, anzi, furono la scintilla in occasione della famosa riforma Protestante.

  • Qualche settimana fa, con una mirata strategia pubblicitaria, è stato lanciato sul mercato un oggetto destinato, secondo i produttori, ad incoraggiare la preghiera. Si tratta di un rosario elettronico, in grado di accompagnare nella recita del rosario a Maria, senza essere costretti e ripeterne il testo. Informatica e preghiera: un abbinamento che rivela come ormai nella religione si stia davvero toccando il fondo...

    L’autorità della Parola di Dio

  • Qui il video

    Breve ma significativo, servizio giornalistico della Tv francese TF1 sottotitolato dal gruppo FB: "Vaticano pagaci tu la manovra finanziaria". Il telegiornale in questione è il più seguito in Francia..

     

  • Noi siamo dunque stati con lui seppelliti mediante il battesimo nella sua morte, affinché come Cristo è risuscitato dai morti, mediante la gloria del Padre, così anche noi camminassimo in novità di vita. - Romani 6:3,4

    Il battesimo è prima di tutto una vittoria. Ogni volta che assisto a una cerimonia battesimale, realizzata secondo le Scritture, (poiché vi sono ancora oggi dei cristiani fedeli al loro insegnamento!), mi dico che Dio è grande.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta