Onora papà e mamma

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Grazie Signore, per i genitori che mi hai dato.
- Onora tuo padre e tua madre (questo è il primo comandamento con promessa) {Efesini 6:2}

- Onora tuo padre e tua madre, affinché i tuoi giorni siano prolungati sulla terra che il Signore, il tuo Dio, ti dà. - {Esodo 20:12}

- Da’ retta a tuo padre che ti ha generato, e non disprezzare tua madre quando sarà vecchia. - {Proverbi 23:22}


Fonte: Mariti & Mogli

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Ho un gran desiderio, non particolarmente fuori dal comune, che le mie figlie siano valorizzate dall'amore del loro prossimo. La maggior parte dei genitori vuole che i propri figli ispirino amore agli altri, ed è questo desiderio che fa di Giovanni 15:19 così importante e così trasformativo riguardo al modo in cui prepariamo i nostri figli per il futuro.
  • La storia di Agaer e Ismaele, insegnamento attuale.
    Fonte: Voce Radio della Speranza ( FD079 )

  • Dalla medesima bocca escono benedizioni e maledizioni.
    Fratelli miei, non dev'essere così....
    Giacomo 3.10

    Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma con i fatti e in verità.  Da questo conosceremo che siamo della verità e renderemo sicuri i nostri cuori davanti a lui.

  • Poichè come i nuovi cieli e la nuova terra che io farò sussisteranno stabili davanti a me, dice L'Eterno, "così sussisteranno la vostra progenie e il vostro nome" (Isaia 66:22)
  • Marco Distort, docente all’Istituto Biblico Evangelico Italiano di Roma e autore di numerosi bestseller cristiani, terrà una conferenza sul tema delle coppie, famiglie, filosofia gender e manipolazione mediatica.
    Ingresso libero per una conferenza da non perdere! Un grande appuntamento per coppie, genitori, educatori e chiunque fosse interessato ad approfondire meglio temi di grande attualità!

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri