Onora papà e mamma

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Grazie Signore, per i genitori che mi hai dato.
- Onora tuo padre e tua madre (questo è il primo comandamento con promessa) {Efesini 6:2}

- Onora tuo padre e tua madre, affinché i tuoi giorni siano prolungati sulla terra che il Signore, il tuo Dio, ti dà. - {Esodo 20:12}

- Da’ retta a tuo padre che ti ha generato, e non disprezzare tua madre quando sarà vecchia. - {Proverbi 23:22}


Fonte: Mariti & Mogli

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Ho un gran desiderio, non particolarmente fuori dal comune, che le mie figlie siano valorizzate dall'amore del loro prossimo. La maggior parte dei genitori vuole che i propri figli ispirino amore agli altri, ed è questo desiderio che fa di Giovanni 15:19 così importante e così trasformativo riguardo al modo in cui prepariamo i nostri figli per il futuro.
  • La storia di Agaer e Ismaele, insegnamento attuale.
    Fonte: Voce Radio della Speranza ( FD079 )

  • Un matrimonio felice è l'esperienza più appagante di questa vita. Studi dimostrano che le persone felicemente sposate vivono meglio e più a lungo delle persone singole. E' quindi molto importante sapere come procedere, dopo aver detto «Si, lo voglio», per far si che il matrimonio non finisca in divorzio.
     
    Qui allegate degli utili consigli tratti dal periodico: "la Buona Notizia"
  • Sto leggendo LA SFIDA DELL'AMORE... dal film FIREPROOF, consiglio questo libro diario x chi ha problemi o difficolta nella vita di coppia.E spettacolare...con l'aiuto del Signore, nostro DIO....Succedono cose che nella vita senza Dio sarebbero impossibili..Bacio
  • Mogli, il modo migliore di amare i nostri figli è di amare i nostri mariti.  Sheila, l’autrice del blog “To Love, Honor, and Vacuum”, ha un post dove parla dell’importanza di prioritizzare la relazione fra marito e moglie.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta