Lo statuto dei figli di Dio - Samuele Negri

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

qui il file mp3

Domenica 26 giugno, abbiamo avuto la gioia di godere della comunione fraterna con tanti  credenti della Chiesa di Parma Borgo degli studi e nello stesso tempo abbiamo goduto del ministerio del fratello Samuele Negri, il quale ci ha parlato su due argomenti molto importanti:

  • 1) Riconoscenza ed impegno, meditazione sul salmo 107
  • 2) Lo statuto dei figli di Dio, studio su 1 Giovanni 3:1-9

Ringraziamo il Signore per i tanti insegnamenti che Egli ci ha trasmesso, attraverso lo studio di questi due testi.  Ecco la predicazione audio dei due studi in un unico file:

Riconoscenza ed impegno / Lo statuto dei figli di Dio

Abbiamo avuto anche nel pomeriggio, la festa della scuola domenicale nella quale i bambini più grandi e quelli più piccoli hanno preparato canti e scenette per rappresentare quello che hanno fatto durante l’anno.  Ringraziamo il Signore  e le sorelle monitrici per il loro impegno.  A breve verranno inseriti le varie foto della festa .

Andrea Belli
Chiesa Cristiana Evangelica di Fontanellato

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • "E, perché siete figli, Dio ha mandato lo Spirito del Figlio suo nei nostri cuori, che grida: «Abbà, Padre». Così tu non sei più servo, ma figlio; e se sei figlio, sei anche erede per grazia di Dio" (Lettera ai Gala ti 4:6-7).

  • Efesini 1:1-14 - La nostra identità in Cristo: ogni benedizione spirituale desiderabile è già in atto - Il fratello Robert ci accompagna nell'esplorazione di 4 benedizioni "in Cristo":

    1. Eletti
    2. Figli (non si vergogna di chiamarci fratelli)
    3. Redenti - Liberi dalla schiavitù (perdono dei peccati)
    4. Suggellati

    --- Robert Hamilton ---
    Roma 9 settembre 2018

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri