La sfida dell'amore

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Sto leggendo LA SFIDA DELL'AMORE... dal film FIREPROOF, consiglio questo libro diario x chi ha problemi o difficolta nella vita di coppia.E spettacolare...con l'aiuto del Signore, nostro DIO....Succedono cose che nella vita senza Dio sarebbero impossibili..Bacio
AllegatoDimensione
Image icon 009608.jpg39.27 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ciao, sai se è possibile trovare il libro in formato PDF? perchè sarei interessato ad averne uno con la copertina di pelle o cuoio, tipo diario.
Grazie
Ritratto di alex

Ufficialmente credo di no, ora cerco in giro se trovo qualcosa ti riscrivo. Però forse a questo punto, considerato il costo non esorbitante, è più opportuno acquistarlo e poi ti fai rilegare una copertina personalizzata, a meno che non sei proprio tu che riesci a farlo...

Il FIlm che ne è stato tratto ha visto protagonista Kirk Cameron, qui la sua testimonianza..

Ciao, Alex

Salmo 103

 

Ritratto di alex

Ciao Tina, grazie per la notizia che riporti e l'invito alla lettura del libro.
In merito alla questione famiglia ed in particolare della coppia suggerisco vivamente l'ascolto anche di questo studio di marco DISTORT

- La famiglia, punti d'incontro o punti di scontro?

Un forte abbraccio in Cristo, il SIgnore.
Ciao, Alex

Ritratto di tina

molto interessante quella predicazione che mi hai inviato...ti ringrazio...ciao,che il Signore possa sempre illuminarci...
Ritratto di alex

Amen, cara sorella, amen...

 

Potrebbe interessarti..

  • ROMA - È stato un evangelico ad aprire la manifestazione "Difendiamo i nostri figli", che sabato 20 giugno ha portato in piazza a Roma centinaia di migliaia di persone da tutta Italia in difesa della famiglia tradizionale tutelata dalla Costituzione e contro l'indifferentismo di genere.

  • Davanti a te ci sono nuove sfide! I prossimi anni saranno fondamentali per il resto della tua vita. Sei pronto? La tua fede è solida per affrontare i prossimi passi che hai davanti?  Se vuoi rafforzare la tua identità nel Signore ed essere equipaggiato per servirlo ovunque Lui ti chiamerà allora l'avventura unica di IBEI potrebbe fare al caso tuo. 

    La vita comunitaria, la preparazione biblica, il servizio pratico e il percorso di crescita  caratteriale lasceranno un segno indelebile nella tua vita. Investire in un anno di scuola biblica è un'ottima scelta! Cosa aspetti?

  • Il documento biblico più antico al mondo ora è un ebook che si può leggere tutto intero sul pc o sul tablet. Basta collegarsi sul sito http://dss.collections.imj.org.il/, sfogliare le pagine digitalizzate e godersi un testo - tradotto - che non ha eguali.
     
    Fino a oggi vengono proposti al pubblico i primi cinque rotoli: dove si trova anche quasi tutto il libro di Isaia (66 capitoli), riprodotto da uno scriba nel 125 prima di Cristo.
  • Un giorno nei tuoi cortili val più che mille altrove.
    Io preferirei stare sulla soglia della casa del mio Dio,
    che abitare nelle tende degli empi.

    Perché Dio, il SIGNORE, è sole e scudo;
    il SIGNORE concederà grazia e gloria.
    Egli non rifiuterà di far del bene a quelli che camminano rettamente.

    O SIGNORE degli eserciti,
    beato l'uomo che confida in te!
    dal Salmo 84

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta