La legge di Mosè. Un sistema penale antiquato?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
La Bibbia dice di sé stessa che ogni sua parte è ispirata da Dio, comprese quelle che appaiono le più difficili o le più lontane dalla nostra realtà quotidiana, le quali possono dimostrarsi invece fonti di preziosi insegnamenti ed esortazioni....
 
Lo studio è allegato
AllegatoDimensione
PDF icon legge_di_mose.pdf274.72 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • L'ubbidienza alla parola di Dio Adib Massou - l'ubbidienza alla Parola di Dio - LODI 5 maggio 1994 Predicazione audio mp3

  • Tutti quelli che professano la fede cristiana, almeno in teoria, sono d'accordo sul fatto che quelli che portano il nome di Cristo hanno il sacro dovere di onorare e glorificare il Suo nome in questo mondo. Esiste però una vasta gamma di differenze di opinioni su come adempiere questo dovere e che cosa Egli richieda da noi. Molti suppongono che onorare Cristo significhi semplicemente essere membro di qualche 'chiesa', partecipare e sostenere le varie attività.
  • Ricevo e pubblico molto volentirei un nuovo studio del fratello Giuseppe MARTELLI, come sempre lo studio è facilmente fruibile e scritturalmente strutturato e fondato.

    Questa la sua e-mail con cui allegava e distribuiva l'allegato:

  • Nella storia dell’uomo c’è una sola realtà che è sempre attuale: la Parola di Dio. La sua denuncia della condizione di miseria morale e spirituale dell’uomo peccatore ha valore per ogni tempo e per ogni popolo, così come il suo messaggio di salvezza. Anche noi oggi, nel nostro tempo e nella nostra storia, siamo chiamati a riscoprire le verità meravigliose contenute in questa Parola e a testimoniarle con la nostra vita.

  • Il più grande tesoro che potete scoprire è.. conoscere Dio

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri