L'ubbidienza alla parola di Dio

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

L'ubbidienza alla parola di Dio Adib Massou - l'ubbidienza alla Parola di Dio - LODI 5 maggio 1994 Predicazione audio mp3

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Tutti quelli che professano la fede cristiana, almeno in teoria, sono d'accordo sul fatto che quelli che portano il nome di Cristo hanno il sacro dovere di onorare e glorificare il Suo nome in questo mondo. Esiste però una vasta gamma di differenze di opinioni su come adempiere questo dovere e che cosa Egli richieda da noi. Molti suppongono che onorare Cristo significhi semplicemente essere membro di qualche 'chiesa', partecipare e sostenere le varie attività.
  • ,

    La Bibbia ha molto da dire sull’obbedienza. Quando guardo la mia vita, la vita della mia chiesa, e le vite delle chiese che ho aiutato a fondare, riconosco che c’è in corso una battaglia inerente all'obbedienza. La chiesa moderna ha reso troppo facile per i suoi membri la vita cristiana.

  • Ricevo e pubblico molto volentirei un nuovo studio del fratello Giuseppe MARTELLI, come sempre lo studio è facilmente fruibile e scritturalmente strutturato e fondato.

    Questa la sua e-mail con cui allegava e distribuiva l'allegato:

  • La Bibbia dice di sé stessa che ogni sua parte è ispirata da Dio, comprese quelle che appaiono le più difficili o le più lontane dalla nostra realtà quotidiana, le quali possono dimostrarsi invece fonti di preziosi insegnamenti ed esortazioni....
     
    Lo studio è allegato
  • Il più grande tesoro che potete scoprire è.. conoscere Dio

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta