Io ti cerco

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

E non mi è difficile trovarti sai?

Anche se ti sei nascosto o ti sei perso, io sono in una posizione da cui posso vedere non solo i tuoi movimenti, ma anche quesllo che stai provando: gioia, solitudine, abbandono o angoscia.

Voglio amarti e aiutarti a superare le difficoltà e le sofferenze, perchè, malgrado quello che dicono gli studiosi, gli atei o gli scettici, io sono l'unica chiave che può aprire, liberare e guarire le profondità della tua anima.

Gesù è venuto per cercare e salvare ciò che era perduto - Vangelo di  Luca 19:10

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Una famiglia in vacanza guidava la propria macchina in una strada di campagna, con i finestrini abbassati, godendosi la tiepida brezza di una giornata soleggiata.
    All’improvviso una grossa ape scura sfrecciò attraverso il finestrino della macchina cominciando a ronzare all’interno.
    Una bambina sul sedile posteriore, altamente allergica alle punture dell’ape, cercò di nascondersi per la paura: se lei fosse stata punta avrebbe rischiato la morte entroun’ora.
    Oh, papà “gridò nel terrore, è un’ape! Sta per pungermi!”.

  • Da tanto tempo sono con voi, e tu non m'hai conosciuto? - Giovanni 14:9 - Non vi è né rimprovero né sorpresa in queste parole che Gesù rivolge a Filippo, ma solo un incoraggiamento adandare avanti. Gesù è l'ultima persona con la quale nusciamo a stablire un rapporto di intimità. Prima della Pentecoste i discepoli Lo avevano conosciuto come Colui che dava la potenza di dominare i demoni e di suscitare un risveglio spirituale (vedi' Luca 10:18-20). Era già un'intimità meravigliosa,  ma ve n'era in vista un'altra ben più profonda.

  • Qui il video  - Maria, invece, se ne stava fuori vicino al sepolcro a piangere. Mentre piangeva, si chinò a guardare dentro il sepolcro, ed ecco, vide due angeli, vestiti di bianco, seduti uno a capo e l'altro ai piedi, lì dov'era stato il corpo di Gesù. Ed essi le dissero: «Donna, perché piangi?» Ella rispose loro: «Perché hanno tolto il mio Signore e non so dove l'abbiano deposto». Detto questo, si voltò indietro e vide Gesù in piedi; ma non sapeva che fosse Gesù.

  • Il vangelo, la buona notizia, in un fumetto.
    Qui In allegato il file pdf
    Fumetto. Fonte: sordi evangelici

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta