Esterina

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Porgi orecchio alla mia preghiera, o Dio, non essere insensibile alla mia supplica. La sera, la mattina e a mezzogiorno mi lamenterò e gemerò ed Egli udrà la mia voce. Darà pace all`anima mia. Salmo 55:1,17,18

 

Testimonianza di Esterina.

Mio marito Alberto è deceduto all`età di 36 anni, il 19 agosto 2005. Era un vero credente, leggeva la Bibbia e il calendario IL BUON SEME.

Alberto ha sempre sofferto molto, e ha combattuto molto nella sua adolescenza, essendo orfano di padre e con una mamma molto giovane.

Quando aveva sette anni, Dio ha fatto in modo che una famiglia svizzera lo accogliesse per le vacanze, e là fu veramente felice.

Più tardi Alberto iniziò a leggere la Bibbia, e un pò alla volta si immerse in quella lettura.

Mi diceva sempre: È Dio che mi ha dato la forza di cavarmela, perchè avrei potuto finire male, è Lui che mi ha indicato la strada.

Mio marito sapeva che Gesù era morto e risuscitato per lui. Era umile, non invidiava nessuno e diceva sempre: GRAZIE A DIO.

Anch`io, che sono di religione ebraica, leggo il calendario IL BUON SEME e la Bibbia di mio marito, perchè ho rispetto per lui.

Scrivo questo per far capire ai lettori che bisogna credere in Dio, perchè di lassù Egli veglia su di noi, e la forza che dà ci aiuterà.

Potete immaginare quanto fossi addolorata per la morte di mio marito; ma, percorrendo la Bibbia, ho letto un testo che esortava a non lamentarsi e a non piangere sulle propie disgrazie (Luca 8:49-55).

Ebbene, questo mi ha dato coraggio e ho capito che Dio mi diceva: " Esterina, ora devi combattere per tuo figlio" !

Così, anche voi che siete nelle difficoltà e nel dolore posso dire che c`è sempre un`uscita dal tunnel e che questa non può essere che Dio.

IL BUON SEME

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Documento storico del 06 Gennaio 1950 Battesimi Cristiani dalla chiesa Cristiana Evangelica dei "Fratelli"


  • gioia_signore
  • Intervista a Kirk Cameron

    Qui il video

  • Caro Alex, grazie per la tua disponibilità. In effetti ritengo il tuo sito, oltre che interessante anche abbastanza ricco. E ritengo che la rete internet, per quanto pericolosa per certi versi, perchè ricicla e globalizza tante falsità, anche "spirituali", d'altro canto è una grande opportunità per l'evangelo.

    E se è vero che Obama ha vinto le elezioni americane grazie a questo, speriamo di poter vincere anche qualche anima a Cristo tramite questo mezzo.

  • Ho dato la mia testimonianza in tante altre occasioni, sia a voce che scritta, di come DIO abbia trasformato la mia vita ed ancora desidero glorificare il mio Salvatore per il Suo amore, e son certo che quanti la leggeranno sapranno comprendere quanto grande sia la Grazia della Sua Parola, che può spezzare ogni catena ed ogni cuore indurito, come ha fatto con il mio.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri