Alti e bassi

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Ciao,sono un nuovo utente, (il sito me l´ha dato mio nipote credente), sono un credente figlio di credenti, della chiesa dei fratelli;                     la mia vita...,  da piccolo scuola casa chiesa, a maggiore eta´ ho visto il mondo a colori e li...., libertaaa´, mondo peccato su peccato, in chiesa poche volte, mi sono sposato e li ancora peccato, mia moglie era cattolica divorziata, i miei genitori fumavano di quel fumo nero nero.

Qquando un giorno ci siamo avvicinati a Dio, che frequentando la chiesa dopo alcuni mesi abbiamo preso il battesimo e li tutto bene per un po´di anni, quando un giorno sono stato tentato da satana e li ho sbagliato e sono finito nella fossa di un porcile che piu´porcile non si poteva.

Sono andato in pensione, mi sono separato, lasciato tutto in Italia e..., nel 2008 sono partito per la Rep. Dominicana nel paese caldo, che io adoro. Dopo alcuni mesi ho conosciuto una ragazza, dire poco meravigliosa,  cristiana evangelica, semplice, senza pretese e proprio lei mi ha spronato ad avvicinarmi a Dio.

GRANDE il mio unico Salvatore che mi ama tanto, che mi ha preso per i pochi capelli e mi ha salvato per mezzo di Suo Figlio, ora sono felicissimo di essere un figlio di Dio.            

Perche´ questo sito! In sei mesi ho letto tutta la Bibbia, pero´mi mancava l´approfondimento della stessa, con questo sito si puo´ sentire e leggere i messaggi (mi piace) in fede ti saluto.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Ciao Gianenrico, grazie per la testimonianza.
Qualcuno disse: "per quanto grade può essere il peccato, possiamo peccare al massimo come uomini, il nostro Signore puo perdonare.. come un Dio, come Dio." E quando facciamo nostro questo dono, il cuore trova la casa....

Gesù ti benedica

Alex

Potrebbe interessarti..

  • Fu nel 2006 quando la polizia venne ad arrestarmi. Mi intercettarono per via telefonica, sia a me che ad altre ventitré persone: fummo mandati in carcere per spaccio di droga. Mio marito era già detenuto già da quattro mesi nel carcere di Salerno. Fu colto in fragrante mentre trasportava 78 kg di droga pura. La mia vita e quella di mio marito era una vita fatta di illeciti e droghe. Viaggiavamo spesso per il mondo facendo i corrieri internazionali della droga. Non ero mai stata arrestata e mai fatto un giorno di galera.

  • Sono vissuta gran parte della mia vita nell'oscurità delle tenebre, poi un'evento mi ha fatto vedere la Luce. Quelle Luce che non capivo all'inizo che sentivo mia, come mi stesse chiamando da tempo,p oi la conobbi era il Signore che mi ha presa per mano anche quando circa un'anno fa il mondo mi e' crollato addosso; l'evento?

    Ho visto mio marito, che molestava suo figlio, nostro figlio.Tutto l'iter l'allontanamento la separazione, il processo a suo carico,m a in tutto questo mi ha sostenuta ci ha sostenuti io e mio figlio il Signore.

  • Sin da bambina ho frequentato la chiesa e la scuola domenicale, ma andando avanti con l'età il mio interesse per il Signore invece di aumentare andava sempre più diminuendo.

    Oggi ringrazio Dio perché mi ha fatto nascere in una famiglia cristiana. Sono sempre stata una brava bambina, ma all'età di quattordici anni circa ho cominciato a voler fare un pò di testa mia. Volevo sentirmi come le mie amiche, libera di poter fare tutto e di andare dove volevo.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta