Samuele 1:18 - Dall'amarezza alla gioia: una vita cambiata da Dio - Susanna Wadler

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

DALL'AMAREZZA ALLA GIOIA - Una vita cambiata da Dio! Una giornata indimenticabile per sole donne che si è svolta nella chiesa evangelica in Via Cassaro, 84 (Borghesiana FInocchio - Roma) - Speaker: Susanna Waldner. Si è studiato la storia di Anna dell'Antico Testamento - Anna è la mamma di Samuele che ha avuto la vita trasformata nel momento in cui ha rivolto il suo sguardo al suo Signore. 1 Samuele 1:18

--- Susanna Wadler ---
Roma 24 marzo 2018

File attachments: 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Gesù, alzatosi e non vedendo altri che la donna, le disse: «Donna, dove sono quei tuoi accusatori? Nessuno ti ha condannata?» Ella rispose: «Nessuno, Signore». E Gesù le disse: «Neppure io ti condanno; va' e non peccare più» - Giovanni 8

    www.donnapreziosa.info

  • Quando non voglio ammettere le mie insicurezze e i miei fallimenti, aiutami ad essere una persona vera e sincera Signore, riconoscendoli davanti a Te.

    Quando cerco di mimetizzare e nascondere le mie paure, i miei timori dietro il muro dell’incomunicabilità, Ti prego: abbatti Tu quel muro.

    Quando con inutili pretesti cerco di giustificare i miei errori, gettando sugli altri le mie colpe, anche allora Signore, Ti prego, aiutami ad essere una persona autentica, vera, ammettendo con umiltà le mie colpe, imparando a dire: “scusa, ho sbagliato”

  • Mogli, il modo migliore di amare i nostri figli è di amare i nostri mariti.  Sheila, l’autrice del blog “To Love, Honor, and Vacuum”, ha un post dove parla dell’importanza di prioritizzare la relazione fra marito e moglie.

  • La vita di Brittni R., ex porno star, è stata completamente trasformata grazie alla lettura della Bibbia e all'azione dello Spirito Santo. Ascoltiamo la sua particolare testimonianza e come. contristata dalla consapevolezza del peccato, ha spalancato il cuore all'opera di Gesù dalla morte alla vita.

  • Appunti dell'insegnamento di Eunice Randall ad un convegno di sorelle. Brani di riferimento: 1 Timoteo 3:1-12; Tito 2:1-5

    Versetto chiave: 1 Timoteo 3:11.
    "Allo stesso modo siano le donne dignitose, non maldicenti, sobrie, fedeli in ogni cosa."

    Le parole "allo stesso modo" fanno comprendere che il riferimento è alle qualità descritte prima (si vedano in particolare i vv. 5 e 7).

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta