Lo scoraggiamento, a volte frutto delle nostre aspettative non soddisfatte, oppure... soddisfatte. Può sembrare una contraddizione. Eppure quante volte, raggiunto un traguardo, non gli dedichiamo neanche il tempo per appagarci (cosa che non può fare) che subito ne "dobbiamo" raggiungere un'altro.
Lavoro, casa, casa al mare, casa in montagna, automobile, ristrutturazione, cambio mobili, cambio moglie, lavoro, un'altra automobile, cellulare, un'altro cellulare. L'elenco potrebbe durare tanto da poterci riempire wikipedia.
Commenti
Commento al libro
E' molto bello,spiega in maniera semplice ma efficace l'Esodo
Non capisco però la fine,cosa accade dopo che abbiamo espresso la nostra richiesta d'aiuto?
Dio vi benedica
Accade che...
Considerato il racconto credo che gli autori volevano invitare a confidare in Dio, per qualsiasi problema abbiamo scritto su quella riga. Posso testimoniare questo: ogni volta che il Signore ha permesso che riuscissi a confidare totalmente in Lui, è sempre arrivata una risposta, a volte la situazione non cambia, ma cambia il cuore, la prospettiva, di fatto: la pace. Quella che il mondo non può dare.
E' il Signore quindi che ci
E' il Signore quindi che ci fa il dono della confidenza in Lui?In effetti quelle volte in cui mi è capitato di sentirmi completamente abbandonata a Lui non avevo fatto nulla per meritarlo