10.10.2010 - ROMA - Due ex suore si raccontano

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Domenica 10 ottobre 2010 presso la Chiesa Cristiana Evangelica che si raduna in Via Emilio Gallori, 85 Roma (zona Giardinetti) due ex suore raccontano la loro storia.

Qui è possibile vedere la testimonianza di queste due carissime vecchiette che, nel corso degli anni, hanno maturato la fede decidendo per Gesù.

Questo l'indirizzo della Chiesa Evangelica dove daranno la loro testimonianza e risponderanno ad eventuali domande. Nella pagina è possibile reperire le coordinate e i mezzi per raggiungere la piccola ma fervente realtà evangelica di quel luogo.

- Qui la testimonianza audio

- Qui quella video

AllegatoDimensione
PDF icon invito.pdf615.06 KB
PDF icon inviti_a4.pdf646.29 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Incontro domenica ore 18.00. Seguirà piccolo buffet.
Vi aspettiamo numerosi!
Entrata gratuita
Alex

Potrebbe interessarti..

  • Oggi leggevo questa notizia sull'ansa:

    Appello del Pontefice contro consumismo, distacca dai valori
  • qui il video

    21 ottobre 2007 Giorgio AMMIRABILE,  una delle voci dei " continental " gruppo cristiano evangelico.

  • Libro molto interessante che descrive il piano delle apparizioni che il nemico sotto le vesti della "Madonna" che sta ingannando i popoli della terra con il progetto diabolico di unificare le religioni sotto il dominio dell'imperatore dello Stato del vaticano che sarà il precursore dell'Anticristo e della fine dei tempi che verranno....

  • Giovanni 4 - L'incontro di Gesù con la donna samaritana cambia in lei tutta la visione della sua vita materiale e spirituale. La tradizione religiosa perde significato e trova la "bistecca"..

  • BIBBIA OMOFOBA? Il matrimonio, l'omosessualità, temi che non sono assolutamente di recente attualità. La cosa nuova, però, è che, tutto sommato anche per i molti che acconsentono alle cosidette nozze gay vi è un riconoscimento, seppur implicito, di come Dio avesse fatto bene ogni cosa. Il matrimonio, appunto, a sancire l'unione tra due persone (un uomo e una donna nel pensiero di Dio) e il dono unico di avere figli.

    Curioso, quindi, di come ci si voglia appropriare di un rituale (per taluni sacramentale)

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta