1° novembre 2012 - Agape assemblee "dei fratelli" Italia centrale

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Giovedì 1° novembre 2012 si terrà a Roma il Convegno "BRECCIA PER IL VANGELO" organizzato per le Assemblee "dei fratelli" dell'Italia Centrale. L'evento si voglerà presso il Teatro "Tenda Strisce" in via Giorgio Perlasca, 69.

Lo scopo è quello di vivere un'intensa giornata di comunione dii quella goduta lo scorso settembre a Firenze.

E' prevista la possibilità per le assemblee di partecipare al programma con canti, musiche, piccole rappresentazioni o iniziative nuove nel campo dell'evangelizzazione.

Il costo del Covnegno, con pranzo al sacco, sarà contenuto in 10€ a persona (gratuito fino a 5 anni di età).

Viene richiesta una prenotazione di 5€ da versare con bonifico intestato ad: Associazione CUlturale Attiva Mente (dell'assemblea di ROma via Cassaro, Borgata Finocchio):

IBAN IT29Q0200805224000401022975

Indicando la causale "una breccia per il Vangelo", il nome dell'assemblea e il numero dei partecipanti (anche dei bambini non paganti.

Il termine delle prenotazioni è fissato al 30 giugno 2012.

Informazioni e contattti:

- Giuseppe Martelli (Via Cassaro)
gm1964@fastwebnet.it
- Saverio Bisceglia (Via prenestina)
dr.saveriobisceglia@aruba.it

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Argomento spinoso quello dell'educazione sessuale dei propri figli. Eppure molto importante, se non fondamentale, per lo sviluppo psicologico sano del bambino e dell'adolescente.

    Per chi è interessato e per chi potrà partecipare si terra, il giorno 22 marzo 2009 a Roma presso L'ISTITUTO BIBLICO EVANGELICO ITALIANO la conferenza:  CRESCERE SESSUALMENTE SANI - SVILUPPO PSICOLOGICO DEL BAMBINO E DELL'ADOLESCENTE
    In allegato l'invito e le informazioni

  • Sei consapevole che la missione del Vangelo è una missione olistica, che si incarna nella vita di tutti i giorni, sia che tu sia chiamato a lasciare il tuo paese per una terra straniera sia che tu continui a vivere dove sei nato e cresciuto?

  • "Suonate la tromba a Sion ...convocate una solenne assemblea" (Gioele 2:15) In tutto il mondo l'antisemitismo e l'antisionismo stanno crescendo. L'antisemitismo è semplicemente odio per gli ebrei e per Israele, espresso con le parole, gli scritti, la derisione, i pregiudizi, la demonizzazione, la discriminazione, la persecuzione, la violenza, l'uccisione e il tentativo di sterminio.

  • Di seguito, in ordine cronologico, elenco e informazioni dei campi biblici, eventi e convegni cristiani. Rappresentano un appuntamento davvero speciale per famiglie, single, oppure ragazzi e adolescenti.


    - 09.08.2020 - Campo estivo cristiano a Saint-Marcel - Valle d'Aosta

    - 05.08.2020 - Coppie - Se mi ami dimmi di no - Zoom

  • È il titolo dell’incontro che si terrà sabato 7 maggio, alle ore 15.30, presso la chiesa cristiana avventista di Lungotevere Michelangelo 6, a Roma. Sarà relatrice la prof.ssa Rossana Cecchi, professore associato di Medicina Legale presso l’Università “Sapienza” di Roma. L’ingresso è aperto a tutti.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri