La battaglia spirituale del credente

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Riporto mail del caro fratello Giuseppe MARTELLI.

Cari fratelli in Cristo, con quest'email volevamo preannunciarvi che, a Dio piacendo, sabato 30 maggio avremo una conferenza, nella nostra sala di culto di via Cassaro 80 a Roma Finocchio, sul tema: "La battaglia spirituale del credente".

L'oratore sarà il fratello  Vincent Eze Ahanonu, medico di origine nigeriana, membro attivo dell'Assembrea dei Fratelli di Luni (SP) e profondo conoscitore teorico-pratico della materia, autore anche del libro "Il combattimento vittorioso del cristiano".
Siamo convinti che in questi tempi, più che mai, il tema della battaglia spiritule sia di primaria importanza per poter vivere una vita cristiana vittoriosa e per vedere la potenza di Dio sulle nostre vite, nelle nostre chiese e in mezzo a questa società.

Maggiori dettagli ve li daremo in seguito, in merito all'orario e allo specifico argomento della serata, e naturalmente restiamo a disposizione per qualsiasi charimento o informazione ulteriore.

Nella mattinata della domenica successiva, il fratello Ahanonu sarà con noi per il culto di adorazione e poi in un'agape fraterna. Chiunque di voi possa e voglia, naturalmente è invitato anche per la domenica, compatibilmente con gli impegni di chiesa.

Per ora vi abbracciamo telematicamente, ma sempre per la potenza del Nome di Cristo Gesù. Ef 6:10-18,
Giuseppe, Maurizio e Nicola

Chiesa Cristiana Evangelica
Via Cassaro 80-84
B.ta Finocchio - Roma 00132 

gm1964|chiocciolina|fastwebnet.it

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Alle ore 18.00...
Alex

Ritratto di alex

Cari fratelli in Cristo,

come Anziani dell'Assemblea dei Fratelli di Roma Finocchio (via Cassaro 80-84), siamo lieti di confermarvi che, a Dio piacendo, SABATO 30 MAGGIO ALLE ORE 18.00 (fino circa alle ore 20.00) presso i locali della nostra chiesa avremo una conferenza pubblica dal titolo "LA BATTAGLIA SPIRITUALE NELLA VITA PRATICA", che vedrà ospite relatore il fratello VINCENTEZE AHANONU, dell'Assemblrea dei Fratelli di Luni (SP), medico pneumologo in servizio presso l'Ospedale di La Spezia ed esperto conoscitore della materia. Il fratello, tra l'altro, ha scritto l'ottimo libro "L'avversario e la vittoria cristiana", ed. Casa della Bibbia, nel quale af fronta con equilibrio e potenza questo tema così importante e delicato.

Naturalmente, siete tutti invitati e vi chiediamo anche (se lo ritenete opportuno) di informare le vostre chiese perchè tutti i credenti in Cristo sono calorosamente invitati a partecipare. Il tema è più adatto ai credenti, ma potrete anche  valutare di invitare amici e simpatizzanti.

Il fratello Vincent porterà il tema generale "SFIDA, SCONFITTA E VITTORIA" e lo continuerà la domenica mattina durante il culto di adorazione (dalle ore 10.00 in poi) trattando l'argomento "IL COMBATTIMENTO SPIRITUALE NELLA CHIESA". Naturalmente, siete tutti invitati anche a quest'ulteriore occasione, nella compatibilità con gli orari dei culti di adorazione delle vostre chiese.

Siamo convinti dalla Scrittura che una grande battaglia spirituale è in corso nei luoghi calesti sin dalla caduta di Lucifero e che noi tutti abbiamo bisogno di  istruzione da Dio su come entrare nella guerra in corso, che vede un solo Vincitore ed un esercito che vuole affilare le Sue armi, rivestendosi della Sua armatura e partecipando alla Sua vittoria! Allora: sarai dei nostri sabato 30?

Gesù ti e vi bendica tanto.
Ef 6:10-18, Col:2:15 e 2 Co 10:3-6,
Per l'Assemblea di Roma Finocchio, Giuseppe Martelli, Nicola Berretta e Maurizio Marino

Ritratto di alex

Rinnovo l'invito a quanti potranno partecipare.
Ritratto di R_Francesco

Pace... come si prega Dio ad ogni inizio di un viaggio, allo stesso modo, preghiamo anche quando, il viaggio è nelle vie del Signore... Che Gesù,  abbia la presidenza nel luogo di questo evento!... Io pregherò Gesù in tal senso e  vi giunga pure il mio saluto personale. Pace...

R. Francesco

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri