Tutto questo io l'ho visto, dice il Signore

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

ti vedo, che tu mi ami oppure no...
ti leggo la mente... conosco i tuoi pensieri
so tutto di te.... cosa fai con i tuoi occhi
torna a me... non accontentarti di essere evangelico, amami...
il mio braccio è teso, la mano è forata dai tuoi peccati, ma IO salvo ancora, oggi. te...


Ecco, voi mettete la vostra fiducia in parole ingannatrici che non giovano a nulla. Così voi rubate, uccidete, commettete adulteri, giurate il falso, bruciate incenso a Baal e andate dietro ad altri dèi che prima non conoscevate, e poi venite a presentarvi davanti a me in questo tempio su cui è invocato il mio nome e dite: "Siamo salvi!", per poi compiere tutte queste abominazioni.

Questo tempio su cui è invocato il mio nome è forse divenuto ai vostri occhi un covo di ladroni? Ecco, io ho visto questo», dice l'Eterno.

Geremia 7
Videoclip tratto dal film: Geremia il profeta

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • L'audio comincia dal minuto 3
    Leggi qui, dalla Bibbia, la storia della nascita della Chiesa
    _______________
     
    Rinaldo Diprose
    09 febbraio 2014
  • "Ogni cosa è compiuta. Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita." (Apocalisse 21:6)

    Vedi anche:
    - Il messaggio del vangelo (la buona notizia!)

  • La relazione fra la nostra fede e la nostra vita, cioè fra quello in cui crediamo ed il modo in cui viviamo, è essenziale per la nostra testimonianza come figli di Dio e per l'esempio che offriamo alle nuove generazioni. Come è possibile infatti che le persone siano avvicinate all'Evangelo o chi vive accanto a noi possa avere l'influenza benefica del nostro esempio, se viviamo la nostra fede in modo ipocrita e incoerente?

    Fai quel che dico, ma non quel che faccio.
  • Essere un vero cristiano dipende da una relazione, una relazione personale con l'unico Dio, vero e vivente .....qui in pdf

     

  • Ipocrisia e pudore: sono davvero due sentimenti e, di conseguenza, due modi di comportarsi, diversi fra di loro oppure hanno delle somiglianze che li accomunano? La lotta all’ipocrisia nella società in cui viviamo, ad ogni livello, è una lotta... sincera? Oppure presenta delle crepe vistose che la rendono già in partenza una lotta destinata a fallire?

    Qual è il vero obbiettivo della lotta all’ipocrisia che in realtà si rivela, nei fatti, come una lotta al pudore?

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta