Straniero

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Quando qualche straniero abiterà con voi nel vostro paese, non gli farete torto. Tratterete lo straniero, che abita fra voi, come chi è nato fra voi; tu lo amerai come te stesso; poiché anche voi foste stranieri nel paese d'Egitto. Io sono il SIGNORE vostro Dio.

Levitico 19

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • «Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti gli angeli, prenderà posto sul suo trono glorioso. E

  • La storia si ripete ciclicamente, il cuore dell'Uomo è sempre quello, cambia la teconologa, non il cuore (la Bibbia lo definisce: insanabilmente malato). Ma tutto questo girotondo è proiettato verso un apice, li si chiuderanno i libri di storia umani e si apriranno i libri di storia conservati in cielo.... i personaggi importanti saranno altri...

    Dove sarai iscritto?

  • Questa immagine mi ricorda l'amore di Dio. Quante volte nello sconforto e nella tristezza, spesso causa di personali scelte sbagliate, Dio si lascia trovare.
    Ed è all'ora, nel vivere queste esperienze, si può riuscire, al di la delle logiche di questo mondo e del nostro stesso "benessere" allungare una mano per consolare.

  • Efesini 4:15 - Quando c'è la carità (amore, compassione..) all'ora vuol dire che ogni tanto la verità deve fare un passo indietro.
    Proverbi 3:3 - Bontà e verità non ti abbandonino; legatele al collo, scrivile sulla tavola del tuo cuore.

  • Onora tuo padre e tua madre e ama il tuo prossimo come te stesso.... Matteo 19

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri