Straniero

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Quando qualche straniero abiterà con voi nel vostro paese, non gli farete torto. Tratterete lo straniero, che abita fra voi, come chi è nato fra voi; tu lo amerai come te stesso; poiché anche voi foste stranieri nel paese d'Egitto. Io sono il SIGNORE vostro Dio.

Levitico 19

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • --- Emigranti italiani in Belgio, lavoratori nelle miniere ---
    E' vero qualcuno di loro avrà portato delinquenza e il peggio di se, in fondo il cuore che batte nei nostri cuori è quello. Nonostante questo la maggior parte di loro era li per dare futuro alla propria vita e della famiglia. Da compatire? Probabilmente no.

  • Onora tuo padre e tua madre e ama il tuo prossimo come te stesso.... Matteo 19

  • Londra, "immigrati extracomunitari" (anche gli italiani lo sono ora li) e alcuni autoctoni, mentre aspettano il treno, cominciano a lodare Dio, a loro modo, così per passare il tempo in modo buono...

  • Giovanni 12:32 - L'inferno è il luogo dell'esclusione - Gesù chiama TUTTI a se. Il sermone è preceduto da tre letture ed una preghiera. Versetto del sermone Giovanni 12:32 (Gesù parla): "e io, quando sarò innalzato dalla terra, trarrò tutti a me".

  • Si celebra oggi 20 giugno la Giornata Mondiale del Rifugiato dedicata a sensibilizzare l'opinione pubblica mondiale sui cittadini costretti a fuggire dal proprio Paese di origine....

    Nel mondo, più di 40 milioni di persone sono state sdradicate dalle proprie case, rifugiati, sfollati richiedono asilo.

    Più della metà di questa cifra complessiva, 20 milioni, è costituita da bambini e giovani, fino ai 25 anni.

    I punti più caldi sono in Africa centrale, in Medio Oriente, in Asia centrale e in COlombia.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta