Predicazione di David Wilkerson, in Italia al Palasport di Catania, nel 2002.
"Ho perso l'occasione di essere con Gesù Cristo, il Figlio di Dio che era morto anche per me e resuscitato per la mia salvezza".
Tutta un'eternità di rimorsi, il verme che non muore.
Fonte: realfontana
Salvati dall'Inferno!
Mi torna in mente un film molto vecchio, ero bimbo. Si trattava di un uomo che aveva trovato un paio di occhiali che gli permetteva di vedere degli essere alieni e mostruosi, invasori del pianeta Terra.
All'apparenza erano normali uomini. Questo uomo incontrava delle persone sconosciute le invitava ad indossare gli occhiali per accorgersi della realtà, ma molti non ne volevano sapere.
Quando si comprende, si ascolta, si ha la Grazia di aprire il cuore e ricevere l'Eterno, ci si accorge immediatamente dell'immenso dono che ci ha riservato. La promessa di essere dove Lui è, a prescindere dalle nostre colpe, non per ciò che siamo ma piuttosto nonostante ciò che siamo.
Contemporaneamente si comprende a quale pericolo siamo scampati, la punizione eterna. E la voglia di gridare del pericolo a chi sta intorno a noi è incessante, o almeno dovrebbe esserlo. Spesso però ci si ritrova come l'uomo dagli occhiali rilevatori, inascoltati.
Certamente non bisogna disperare, la Grazia dell'eterno è in continua attività, la nostra preghiera più sincera nei confronti del Padre non può che essere quella di forgiarci come vasi ad onore, strumenti utili nelle Sue benigne mani. Per la Sua gloria !
SALVATI DALL'INFERNO - scarica l'animazione flash qui
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 5047 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
-
Da una serata tra fratelli e sorelle meditando il salmo 73. Per analizzare il salmo, breve ma intenso di significato, ci siamo posti sette domande:
-
Fumetto sulla morte e sull'inferno.
Clicca qui per scaricare il file in pdfFonte: sordi evangelici
-
Il paradiso è un poliziotto inglese, un cuoco francese, un tecnico tedesco, un amante italiano: il tutto organizzato dagli svizzeri. L'inferno è un cuoco inglese, un tecnico francese, un poliziotto tedesco, un amante svizzero, e l'organizzazione affidata agli italiani.
Jim Elliot
I più visti
Di oggi:
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Come bambini
- App Bibbia audio
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- Bibbia - studi biblici raccolti per libri
- Ascolta i salmi - Audio mp3
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
In totale:
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
- Bibbia in mp3 - edizione Luzzi
- App Bibbia audio
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- C'era una volta... Storie cristiane evangeliche per bambini e ragazzi
Commenti
Inferno: alcuni versetti....
Nell'Antico Testamento, ci sono almeno due brani che parlano di quest'argomento:
Nel Nuovo Testamento, poi, troviamo molteplici riferimenti a quel luogo reale in cui le anime degli increduli saranno tormentate eternamente. Qui di seguito ricordiamo le principali espressioni scritturali che si riferiscono a tale realtà: