3 brave persone all'inferno

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

GIOVANNI era un bravo commerciante. Trattava bene fornitori e clienti e era considerato onesto. Sua moglie gli voleva bene e i figli erano bravi a scuola.

In chiesa ci andava tre volte all'anno, Natale, Pasqua e Ognissanti. Però, voleva che la famiglia praticasse la religione. Diceva: "lo sono un ateo praticante. Vado in chiesa, ma non ci credo. lo rispetto Dio e Lui rispetta me. A ognuno il posto suo". "Giovanni, tu sei una gran brava persona" gli disse un giorno un cliente, "ma lo sai che la vita non finisce qui? Hai mai pensato che c'è un aldilà e che in questa vita si decide dove passeremo l'eternità? li Vangelo dice che ... "

Giovanni lo interruppe: "Per la fede e la religione bisogna esserci tagliati. Non faccio male a nessuno, non ammazzo e non rubo. Dopo morto, si vedrà".
"Ma ... " continuò il cliente.
"Per favore. Parliamo d'altro."
Questione chiusa....

Continua qui
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Cari fratelli, avete pubblicato sul vostro sito un nostro opuscolo dal titolo "3 brave persone all'inferno". Vi chiediamo di inserirvi un link al nostro sito, dove le persone interessate potranno ordinarne delle copie. Ecco il link:
http://www.istitutobiblicobereano.org/index.php?option=com_content&view=article&id=167

Istituto Biblico Bereano Ibb

Potrebbe interessarti..

  • Alla fine l'umanità capii...
    Per anni eravamo stati persuasi che il benessere era gioia. Apparire era scambiato per essere, la perfomance più importante della tenera carezza.
    Infatti, nonostante alcune rare eccezioni considerate follie, la scuola di pensiero dominante, in ambito accademico, economico e sociale, era che avremmo dovuto produrre sempre di più.

  • ,
    Ezechiele vide uomini cadere a destra e a sinistra e lui stesso rimanere come uno scoglio solo in mezzo a un mare di sangue, e gridò nello stupore: "E io ero rimasto".
     
    Ma c'è ancora di più. "Caddi faccia a terra". Egli giaceva prostrato umilmente. Vuoi avere una speranza d'essere salvato?
     
    Allora cadi sulla tua faccia! Vedi l'inferno dal quale sei stato liberato, quindi inchinati davanti al Signore. Perché sei salvato mentre altri no?
  • Fumetto sulla morte e sull'inferno.
    Clicca qui per scaricare il file in pdf

    Fonte: sordi evangelici

  • Il paradiso è un poliziotto inglese, un cuoco francese, un tecnico tedesco, un amante italiano: il tutto organizzato dagli svizzeri. L'inferno è un cuoco inglese, un tecnico francese, un poliziotto tedesco, un amante svizzero, e l'organizzazione affidata agli italiani.

    Jim Elliot

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta