Mi presento

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Mi chiamo Alessandro CERALLI, questa la mia conversione, mi firmo con il nick: alex. comunque il mio nome non è importante.

Frequento un gruppo di persone, credenti in Cristo, che si riunisce assiduamente per studiare la Parola di Dio, la Sacra Bibbia. Per pregare, leggere salmi, spezzare il pane e lodare in spirito e verità il nostro salvatore Gesù Cristo. La dottrina in cui mi riconosco è la Bibbia, non altre "catechesi".

Mi inginocchio solo di fronte al Signore Gesù che riconosco e confesso come il solo intercessore con il Padre, infatti: "In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati" Atti 4:12.

Qui il motivo per cui mi dedico a questo sito.

Noto, nella comunità che frequento, tali principi teologici con cui mi trovo in totale comunione.

L'unica e insostituibile autorità in materia di fede e di etica è la Bibbia, quale Parola di Dio. Per questo si rifiutano tutte quelle dottrine che sono state formulate nel corso dei secoli e che sono in contrasto con l'insegnamento biblico. Ci si identifica con tutti coloro che in ogni tempo hanno messo in pratica l'insegnamento della Scrittura nella sua purezza e semplicità.
Si riconosce come Capo della Chiesa solo Gesù Cristo e la vita dei singoli membri si basa sui principi del Suo insegnamento (1 lettera di Giovanni 2:3-6).

L'adunanza evangelica che frequento denominata "dei fratelli" ho notato essere:

1. chiesa evangelica, perché accetta l'autorità della Scrittura e si collega a quel filone di testimoni e di martiri che in tutti i tempi hanno voluto onorare la Parola di Dio;

2. chiesa che pone l'accento sulla necessità della conversione individuale e sull'impegno di una vita cristiana coerente e personale (Giovanni 3:3-5);

3. chiesa che, in accordo con la Bibbia, mette in evidenza che Dio ci salva per grazia tramite la fede in Cristo, unico mediatore, e non per mezzo di riti o meriti che possiamo avere (Giovanni 14:6; Efesini 2:8,9; Romani 3:23,24; 1 Timoteo 2:5; ecc.);

4. chiesa libera, in quanto si regge indipendentemente dallo Stato (non aderiscono alla distribuzione dell'8 x mille) e senza la necessità di una struttura centralizzata, anche se sono incoraggiate le attività comuni e gli scambi tra chiese locali.

Pur rifacendomi alle Chiese Cristiane evangeliche "dei fratelli" questo sito, personale e di quanti vi partecipano, non ne rappresenta la voce ufficiale.

Perchè questo sito web

Qui l'adunanza che con gioia frequento

Questo l'indirizzario delle Chiese Cristiane Evangeliche dei fratelli - l'invito  chè rivolgo ai lettori è di trovare quella che è più vicino a voi per .... frequentarla  Sorrisoovvimente se non diversamente impegnati

Questi i miei contatti:

E:mail: alex.kirk@tiscali.it

Cell. 340.884.8467

FaceBook

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Commenti

Carissimo, Dio ti benedica perchè diffondi la Sua Parola al mondo! Carissimo io ammetto che pur credendo in Dio non ho mai ne letto la Bibbia ne seguito i suoi comandamenti.. In pratica ero un credente ipocrita come molti e che non si poteva definire poi tanto credente ma dubitavo dell'esistenza di Dio e di Gesu'.. Ce stato un segno che mi ha fatto capire che mi sbagliavo, navigando su internet e su youtube guardando un pò di video, mi sono imbattuto su vari video che parlano purtroppo di cose vere che stanno accadendo, i titoli sono "gli illuminati" che in pratica sono i veri governanti della terra che stanno dietro e che comandano e se il mondo va cosi e per colpa loro, anche perchè questi sono devoti a al diavolo. (ti consiglio di vederlo se non lo conosci) Cmq è in atto un marchingegno, che in un futuro imminente sostituirà la moneta attuale (ecco che la crisi economica e tutto un imbroglio) questo e un piccolissimo chip e si chiama Verichip prodotto dalla Mondex. Ed e incredibile che tramite questo chip oltre a farsi riconoscere perche conterra tutti i nostri dati, sara usato anche come moneta, in pratica uan carta di credito che verrà impiantata nel nostro corpo. E nquietante sapere che l'inventore del Verichip di cui ora mi sfugge il nome, quando ha iniziato le ricerche su quale parte del corpo fosse conveniente impiantarlo, insieme al suo team, hanno trovato 2 parti, o la mano destra o la fronte!! (Come predetto nell'Apocalisse, il marchio della Bestia) Sono rimasto incredulo, che poi questo chip non sarà usato con buoni propostiti, ma bensi tramite questo chip potranno condizionarti, influenzrti e se vorranno anche toglierti di torno(Purtropo le tecnlogie di chi governa il mondo sono avanzatissime)(su tutti ti consiglio su google di trovare:Project Blue Beam e Progetto HAARP) In pratica sarà un loro prodotto, avrai il loro marchio proprio come predice Gesu nell'Apocalisse! E senza di quello non si potra ne vendere e ne comprare.

E anche incredibile come l'inventore di quel chip si sia pentito e si sia convertito al Cristianesimo! Adesso predica a tutti di non impiantarsi quel chip! Su intenret ho trovato anche degli articoli di persone ignare a cui stanno impiantando questo chip, in america lo si puo richiedere infatti stanno girando gli spot sul Verichip! io lo scoperto solo ora ma il chip e uscito nel 2004! Ora lo stanno impiantando su persone consensienti e su persone malate di diabete, dicendogli che fa bene, presto in un futuro imminente sarà obbligatorio, e chi si rifiuterà non so che fine farà.. e chi se lo fara impiantare sara consegnerà la sua anima al diavolo e sara dannato e maledetto da Dio!  (ti consiglio anche il video: Il Nuovo Ordine Mondiale) Scusa per il monologo, forse tu gia ste cose le sapevi! XD! Cmq sarebbe utile parlare di questo chip, che è proprio il marchio della bestia scritto nell'apocalisse! Dopo questo incredibile segno ho capito che Dio esiste e che purtroppo anche il demonio essite! Sto leggendo la Bibbia e vogli oconvertirmi al signore!

 Dio ti benedica!

 

Ritratto di alex

Ciao Caro utente,

E' incredibile come il SIgnore trovi il modo di chiamare le persone. Conosco la storia del chip è certamente uno dei segni del tempo che volge alla fine. Ti invito, ora che stai legendo la BIbbia, anche a sottolineare tutte quelle profezie che nel corso dei secoli si sono avverate. Prima fra tutte l'avvento del Cristo. Vedi, per esempio, i bellissimi passi di Isaia 53 e il Salmo 22.

Ora per non temere del futuro e sopratutto del giudizio è necessario, considerato che le profezie si avvereranno,  convertirsi al Signore.

Molto bella la tua intenzione e ti incoraggio a proseguira su questa strada. La Sua Parola è potente e non ci sono altre parole che io possa aggiungere per convincerti a fare "il passo" a rinascere "nuovamente". Chiedi a Lui che è fedele. Lui si fa trovare da chi lo cerca, restiste ai suberbi ma da grazia agli umili.

Umiliamoci davanto al Re dei Re, riconosciamo i nostri peccati, confessiamoli a Lui, amiamolo, riceviamo quel dono che è Cristo abbandoniamo il peccato viviamo per Lui, ravvedimento e conversione. Caro utente non sei lontano dalla Verità solo, ora, abbracciala e lasciati abbracciare da Dio, attraverso Cristo, nostra redenzione e salvezza.

Dio ti benedica, in Cristo Gesù.

 - Il messaggio del vangelo

- La dottrina della Salvezza

Opera evangelica a favore dei non vedenti

luce fra le tenebre

Opera evangelica per sordi

sordi evangelici

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

salvati per servire

Il vangelo tra gli stranieri

meta