Michea 5:2 - La nascita del Pastore - Giovanni D'Auria

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il più grande atto d'amore dalle dimensioni cosmiche e multidimensionali (Cielo e Terra), scopriamo come tutto iniziò in una piccola città. Predicazione tratta da: Michea 5:2 - Ma da te, o Bethlehem Efrata, piccola per essere tra i migliaia di Giuda, da te mi uscirà colui che sarà dominatore in Israele, le cui origini risalgono ai tempi antichi, ai giorni eterni.

---------------
Fratello Giovanni D'Auria
Roma 20 dicembre 2015

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato,
e il dominio riposerà sulle sue spalle;
sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente,
Padre eterno, Principe della pace,
Isaia 9:5

Potrebbe interessarti..

  • Gesù non è venuto per chi confida nella propria bontà Lo ha detto chiaramente dicendo con autorità: "lo non sono venuto a chiamare dei giusti, ma dei peccatori ... " (Matteo 9:13).

    Ha insistito: "II Figlio dell'uomo non è venuto per essere servito, ma per servire,  per dare la sua vita come prezzo di riscatto per molti" (Marco 10:45).

  • Come vivere "la festa di Natale"? Pur dissociandoci da una festa religiosa e consumistica, pagana sia nella sua origine che nei suoi contenuti, possiamo viverla come un'opportunità di riflessione e di testimonianza.
  • Molti dicono: "mai nessuno è venuto dall'aldilà per dirci come stanno le cose, mio nonno è morto da 50 anni e non è più tornato..."
    Ma questa rimane solo una scusa d'incredibilità poichè.... Da dove veniva quel bambino che per amore di te e di me nacque in una stalla...?

    Di se dice la Bibbia: "Il cielo è il mio trono, e la terra lo sgabello dei miei piedi". Eppure scese fin quaggiù....

    Leggi qui l'opuscolo in pdf
    -----------------------------------------------

  • Poiché un fanciullo ci è nato, un fanciullo ci è stato dato, e l’imperio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre Eterno, Principe della Pace, per dare incremento all’impero e una pace senza fine al trono di Davide e al suo regno, per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora in perpetuo: questo farà lo zelo dell’Eterno degli eserciti.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta